Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Audi Q3 o Q5?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioNon cammina col 2.0... ma è proprio fiacco e poi consuma!!! Io ho 3.0 manx... un altro motore...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioImmagina la tua a6 con 60 cavalli in meno e aerodinamica peggiore.. peso simile..
ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
Salito ieri su quella di un conoscente...proprio niente male. Come dimensione è circa come l'A3
Commenta
-
-
commenti dal forum Audi RS club
Ragazzi da poco ho acquistato una q5 2.0 170cv automatica e diciamo che beve un tantino... x aumentare la potenza e diminuire i consumi una mappa si potrbbe fare... qlkn l'ha fatta gia???
***** in citta e peggio di un benzina... di più di 8 nn fa
Cambio automatico, trazione Quattro, cerchi grandi e gomme larghe, peso del veicolo, sono le maggiori cause di consumi.
Con una mappa potresti risolvere parzialmente, ma dipende tutto dallo stile di guida. Se aumenti pressione ai bassi giri per avere piu potenza con meno carburante e poi scanni sempre come un disgraziato perchè "la mia auto è mappata" primo rischi di spaccare qualcosa se non è fatta bene, secondo potresti consumare anche molto piu di ora..! Soluzione? O guidi come un 90enne e stai sotto i 2000giri, oppure cambia auto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocommenti dal forum Audi RS club
Ragazzi da poco ho acquistato una q5 2.0 170cv automatica e diciamo che beve un tantino... x aumentare la potenza e diminuire i consumi una mappa si potrbbe fare... qlkn l'ha fatta gia???
***** in citta e peggio di un benzina... di più di 8 nn fa
Cambio automatico, trazione Quattro, cerchi grandi e gomme larghe, peso del veicolo, sono le maggiori cause di consumi.
Con una mappa potresti risolvere parzialmente, ma dipende tutto dallo stile di guida. Se aumenti pressione ai bassi giri per avere piu potenza con meno carburante e poi scanni sempre come un disgraziato perchè "la mia auto è mappata" primo rischi di spaccare qualcosa se non è fatta bene, secondo potresti consumare anche molto piu di ora..! Soluzione? O guidi come un 90enne e stai sotto i 2000giri, oppure cambia auto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ma il 220 non è un 2.0 litri ?
scusa la curiosità.... ma dove li trovi i benefici fiscali ??
io vedo solo che negli ultimi 3 anni c'è stato un continuo calo....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta