If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è un pò fuori budget, però prova a farti fare un preventivo per una Lexus NX F-Sport o Luxury se ti può interessare.
Altrimenti chiedi anche della Q5 così ti regoli sui costi rispetto a comprarla usata/semi nuova
Il problema delle audi non è il costo di acquisto. Ne hanno vendute e ne vendono moltissime, x cui si trovano parecchi usati praticamente nuovi anche alle aste fallimentari (auto aziendali) a buoni prezzi. Tra Q3 e Q5 la differenza di prezzo- a parità di caratteristiche usati- non è poi molta molta (5 mila euro circa).
Indicativamente, da quel che ho visto finora la Q3 si trova a circa 30k, la Q5 a circa 35k....la questione è il costo di mantenimento. Non so se i costi di mantenimento della Q5 siano molto superiori a quelli della Q3, ma considerato che l'auto io la uso abbastanza son conti che devo fare.
personalmente non credo che il Q5 costi così tanto di più rispetto alla Q3.
Secondo me quei 5 mila € di più li vale tutti e poi è decisamente più bello esteticamente.
Quoto...e credo che non ci sia assolutamente una grossa differenza di costi di gestione tra le due auto...e cmq la Q3...non mi piace molto bello il Q5 e credo ben piu' godibile.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
i costi di manutenzione dipendo dal motore. Quindi se prendi il 2.0 in entrambi i casi scegli quello che ti piace di più. Ovviamente il q5 costa di più in consumi e assicurazione .
sigpic
Originariamente Scritto da RyanX
come si toglie sto sotto nick de merda..?
Originariamente Scritto da mito56
Devo diffidare del ex-presidente ? SI
Originariamente Scritto da Françis1992
occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Direi il Q5 ma con una cilindrata di due litri manco si muove presumo.
beh dai...è il motore audi piu' diffuso in italia..e lo montano anche sulla A6...che tutto sommato si muove e non è leggera come un fuscello
bersiker: l'aircross non è affatto malvagia...certo Renault non è un marchio "esclusivo" come audi, ma con il tuo budget te la prendi nuova e personalizzata al top D: A che motorizzazione stavi pensando?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Aircross è marchio Citroen, ma hai ragione l'audi è molto più "di moda"
quanto alla motorizzazione pensavo alla versione che ho provato, cioè 2.0 140 cv. In realtà l'affermazione che la Q5 a 143 cv "non va avanti" per me è esagerata.
Come dici è un motore che montano anche sulle A6, sulle Q3 e sulla Aircross appunto,.....che non sono proprio macchine leggerissime.
Però, proprio perché non prendo la macchina per fare lo sborone, ma perché mi serve e la vecchia devo cambiarla, credo che prendere una Q5 non sia prudente in termini di costi.
Meglio stare su una fascia più bassa.
Last edited by bersiker1980; 11-11-2014, 12:10:25.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
l'audi non è solo più di moda è anche molto più rivendibile
guarda manx è l'a6 che ha comprato suo babbo, a parità una citroen, una renault o simile non valgono niente
la mia a3sb che fa 10 anni l'anno prossimo ne vale ancora 6000
anche questa è una cosa da valutare per uno che cambia auto relativamente spesso
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta