Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
La mia nuova carriola...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSi' ha il FAP (non usate le sigle per dinci )...infatti al precedente proprietario la spia si è accesa 3-4 volte e a mio padre pure, l'altro giorno. Cmq Giovedi prox mio padre la porta a fare il tagliando dall'AUDI, un po' in anticipo; ha incontrato pochi giorni fa un dirigente Audi, cliente della banca dove lavorava appunto mio padre, e si sono messi d'accordo sul tagliando e sul risolvere questo "inconveniente" del filtro. L'ex proprietario ci ha dato cmq anche un kit dell'audi, da montare, che dovrebbe risolvere questo problema.
speriamo bene...
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioil fap conviene, se si può, toglierlo, costicchia, ma la macchina va meglio, consuma meno, e sporca meno l'olio
scusate ma davvero qualcuno di voi dopo aver fatto la centralina, chiederebbe l'aggiornamento del libretto? dai seriamente, non scherziamo
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome dicevo domani (mi pare) mio padre farà il tagliando e questa sera se lo becco gli dico di chiedere circa il "toglimento" del FAP. Ma è una cosa "regolare", ovvero è legale toglierlo?
però siamo in italia, il paese d'o solo e d'o mare
qui soldi alla mano tutto è possibile
cmq un mio amico con la prima golf 5 GTD con il fap era diventato matto, ogni mese era dal meccanico per farlo pulire e lui era uno che cmq faceva dei km
poi gli hanno fatto degli aggiornamenti allla centralina in VW e il problema si è risolto
Commenta
-
-
mio zio ha una officina Ford...e ha confermato che il FAP è una rottura di cocones...ma ha anche detto che è strano che il problema sia capitato su di un motore 3000 cc v6! Normalmente sono colpite le piccole cilindrate.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
se non ricordo male i primi FAP che nel gruppo VAG si chiamano DPF sono stati montati proprio a cavallo tra il 2006 e il 2007
magari lo spurgano e aggiornano la centralina
cmq il filtro antiparticolato è una palla assurda per chi non fa tanta autostrada
però se devo dire la verità mio padre ha la B Klass 200 CDI con il filtro e al momento nessun problema, l'unica cosa che devo dire è che rispetto al mio 2.0 TDI che ha circa gli stessi cavalli è un chiodo assurdo
Commenta
-
-
spettacolo di auto. amo le audi, purtroppo solo ford nella mia famiglia. ne ho guidate un paio tra cui a6, a3, s3 che dire me ne sono subito innamorato di questo marchio, tengono anche di più in curva a velocità elevate con la trazione anteriore. ora i miei stanno per cambiare auto e sto cercando di convincerli di comprare l'a5 del 2011 sp, sline ovviamente bianca . comunque complimenti ancora per l'acquisto a quella cifra non poteva farsela sfuggire.
edit: non mi piace solo il cambio automatico ma vbGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiospettacolo di auto. amo le audi, purtroppo solo ford nella mia famiglia. ne ho guidate un paio tra cui a6, a3, s3 che dire me ne sono subito innamorato di questo marchio, tengono anche di più in curva a velocità elevate con la trazione anteriore. ora i miei stanno per cambiare auto e sto cercando di convincerli di comprare l'a5 del 2011 sp, sline ovviamente bianca . comunque complimenti ancora per l'acquisto a quella cifra non poteva farsela sfuggire.
edit: non mi piace solo il cambio automatico ma vb
L'A5 mi piace, ma bianca...no Cmq la trazione integrale è una gran cosa...
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiose non ricordo male i primi FAP che nel gruppo VAG si chiamano DPF sono stati montati proprio a cavallo tra il 2006 e il 2007
magari lo spurgano e aggiornano la centralina
cmq il filtro antiparticolato è una palla assurda per chi non fa tanta autostrada
però se devo dire la verità mio padre ha la B Klass 200 CDI con il filtro e al momento nessun problema, l'unica cosa che devo dire è che rispetto al mio 2.0 TDI che ha circa gli stessi cavalli è un chiodo assurdo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioHo appena paralato con mio padre: domani ha l'appuntamento e vediamo che cosa gli fanno. Chiederà anche della centralina ecc...mi ha fatto pero' una domanda intelligente: se si toglie il FAP...poi alla revisione...se ne accorgono?
ma, e qui bisogna affidarsi ai professionisti, nessun operatore delle forze dell'ordine (a parte me, credo, e altri due psicopatici in provincia di Cuneo) se ne accorgerà mai
il problema si pone quando si fa la revisione, se viene fatta la verifica dei fumi allo scarico (problema ovviabile se si mantiene il catalizzatore originale della vettura, si apre il fap/dpf, lo si svuota e poi si risalda)
è importante far fare questi lavori a professionisti seri, per non mandare a puttane la macchina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiotoglierlo significa incorrere nella violazione dell'art. 78 cds (419€ da pagare e revisione straordinaria del veicolo)
ma, e qui bisogna affidarsi ai professionisti, nessun operatore delle forze dell'ordine (a parte me, credo, e altri due psicopatici in provincia di Cuneo) se ne accorgerà mai
il problema si pone quando si fa la revisione, se viene fatta la verifica dei fumi allo scarico (problema ovviabile se si mantiene il catalizzatore originale della vettura, si apre il fap/dpf, lo si svuota e poi si risalda)
è importante far fare questi lavori a professionisti seri, per non mandare a puttane la macchina
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiotoglierlo significa incorrere nella violazione dell'art. 78 cds (419€ da pagare e revisione straordinaria del veicolo)
è importante far fare questi lavori a professionisti seri, per non mandare a puttane la macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioinoltre credo che togliendo il fap viene meno l'omologazione euro 4
Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggiobellissima!! molto elegante complimenti, ma occhio al nero che è bastardissimo, il minimo graffio si vede anche da lontano
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
manx sappiamo tutti benissimo come vengono fatte le revisioni in italia dai meccanici
se vai dal tuo meccanico di fiducia e i valori non sono nel range ce li fa rientrare lo stesso
alla fine basta che acceleri un po più o un po meno
oppure molto semplicemente basta mettere un additivo nel gasolio prima della revisione che pulisce iniettori ecc
oggi come oggi la revisione non la passano solo i marocchini che si presentano con un simca con le gomme liscie, gli ammortizzatori sfondati e il parabrezza spaccato
---------- Post added at 12:40:12 ---------- Previous post was at 12:38:41 ----------
PS mi sembra strano che in concessionari ufficiale Audi si mettano a sfappare e a fare mappe
o almeno qui da me è impossibile, per fare questi lavori devi andare da un preparatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza MessaggioComplimenti max per il macchinine e stupendo
Tommaso 86 un altro compaesano!!!
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomanx sappiamo tutti benissimo come vengono fatte le revisioni in italia dai meccanici
se vai dal tuo meccanico di fiducia e i valori non sono nel range ce li fa rientrare lo stesso
alla fine basta che acceleri un po più o un po meno
oppure molto semplicemente basta mettere un additivo nel gasolio prima della revisione che pulisce iniettori ecc
oggi come oggi la revisione non la passano solo i marocchini che si presentano con un simca con le gomme liscie, gli ammortizzatori sfondati e il parabrezza spaccato
---------- Post added at 12:40:12 ---------- Previous post was at 12:38:41 ----------
PS mi sembra strano che in concessionari ufficiale Audi si mettano a sfappare e a fare mappe
o almeno qui da me è impossibile, per fare questi lavori devi andare da un preparatore
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
bhe se mettono a posto il filtro e la macchina va bene tenetela così e amen
cmq l'ha pagata una cantata, il mio capo con la stessa cifra ha appena preso una punto a metano usata per la figlia
superaccessoriata ma è sempre un punto a metano
Commenta
-
Commenta