If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo dico per te, per farti un esempio a me qua a padova è capitato più volte che mi incasinassero con i bolli di auto e moto. Poi dopo 5 anni venne fuori che l'agenzia truffava sistematicamente i clienti senza versare i pagamemti allo stato. Oltre a questo ne gonfiavano il costo ed ogni anno cercavano di farti pagare pure gli arretrati anche se non li avevi pagati con tanto di rincari dovuti al ritardo nei pagamenti.
Siccome capitano ste cose e 600 banane mi sembravano tante per 233 cv su un auto recente, volevo essere d'aiuto.
si' ma d'aiuto come? il prezzo è quello e stop (ari-purtroppo). Forse in Veneto sono piu' bassi?!
p.s. anche a me una volta hanno fatto il controllo degli arretrati, per il camper.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
baldo (e non solo), se dovessi aver dubbi sul bollo, la prossima volta vai sul sito ACI e fai il calcolo on line inserendo la targa. Oltretutto dal sito aci è possibile anche pagarlo. Cosi' sei sicuro che non ti fregano piu'
Lo dico per te, per farti un esempio a me qua a padova è capitato più volte che mi incasinassero con i bolli di auto e moto. Poi dopo 5 anni venne fuori che l'agenzia truffava sistematicamente i clienti senza versare i pagamemti allo stato. Oltre a questo ne gonfiavano il costo ed ogni anno cercavano di farti pagare pure gli arretrati anche se non li avevi pagati con tanto di rincari dovuti al ritardo nei pagamenti.
Siccome capitano ste cose e 600 banane mi sembravano tante per 233 cv su un auto recente, volevo essere d'aiuto.
---------- Post added at 12:26:33 ---------- Previous post was at 12:20:59 ----------
baldo (e non solo), se dovessi aver dubbi sul bollo, la prossima volta vai sul sito ACI e fai il calcolo on line inserendo la targa. Oltretutto dal sito aci è possibile anche pagarlo. Cosi' sei sicuro che non ti fregano piu'
Premessa: a me le Audi non sono mai piaciute molto, adoro le BMw e non sopporto le Mercedes (antipatia di fondo, le collego al tipo di persona che mediamente le possiede qui dove abito io), ma il mio parere è quello di una donna che non è troppo appassionata, quindi lascia il tempo che trova.
Sicuramente il prezzo e le condizioni in cui era tenuta sono state una "botta di hulo" esagerata, in proporzione è stata una ladrata il bollo!!!
L'auto però è veramente bella, elegante e credo che i cassamortari... se la sognino! E' un'auto da famiglia, non da 20enne, alla fine ogni auto ha il suo segmento di riferimento.
A ottobre falla trottare un po', che a quanto ho capito tuo babbo ancora non è molto a suo agio con il cambio
@Kanzi: Ste', per lo meno esteticamente somiglia un po' a quella di tuo babbo, o sbaglio? O ho detto una castroneria di proporzioni enormi?
il prezzo è decisamente buono tra l'altro sembra esser in ottime condizioni la vettura. si' ottime condizioni....quando sono salito dentro puzzava ancora quasi di nuovo e i sedili sono talmente curati e puliti...che sembra un salotto imperiale!
Il prezzo del bollo è normale. In ogni caso sul sito delle agenzie dell'entrate puoi calcolarlo mettendo Kw e regione.
I consumi si aggireranno intorno ai 10Km/l cosi' dicono...e speriamo il precedente proprietario ha detto che in autostrada a velocità da codice, costanti e senza sgassate di troppo...si sfiorano perfino i 12.
Più che altro sarei molto curioso di sapere quanto ha pagato i vari tagliandi il precedente proprietario Questo non lo so...ma noi lo scopriremo prima o poi sicuramente la manutenzione...non costa come quella di una panda...
Penso fossero sui 500 per il benzina che ha qualche cavallo in più, e il veneto in teoria dovrebbe essere tra i più cari. Resta comunque un furto.
Si', ma il furto è a prescindere....non è un furto lo "sborsamento" di 500 o 600 euro di bollo. Beati voi che pagate meno...e pensa che il Veneto è piu' caro - o lo era? - delle Marche
Il passaggio di proprietà è stato caro...poco meno di 900 euro mi pare...ma anche qui...dipende dalla regione.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta