Originariamente Scritto da angelogrigio
Visualizza Messaggio
La mia nuova carriola...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocerto dentro Chiaravalle...ci si gira male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggioahahhaha vero!!!! per non parlare di borghetto ( dove vivo ora)
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiovenerdì una delle mie due titolari si è presentata con una macan in prova con il tuo stesso motore
io non amo i suv ma quella è molto bella, a differenza del cayenne che non mi piace
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si anche per me, ma questa è esteticamente belle
ovviamente se avessi 70 e rotti mila eur da buttare in un'auto prenderei dell'altro
la figlia si è presa una mercedes G, un carro armato tra le altre cose 2.7 che non va nemmeno a spingerlo
però il marito è un appassionato di fuoristrada e si vede che non potendo permettersela lui l'ha fatta prendere alla moglie
usata 45 mila eur + riverniciatura completa + montaggio FAP con relativa reimmatricolazione
ma a loro che gli frega dei soldi (beati loro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosi anche per me, ma questa è esteticamente belle
ovviamente se avessi 70 e rotti mila eur da buttare in un'auto prenderei dell'altro
la figlia si è presa una mercedes G, un carro armato tra le altre cose 2.7 che non va nemmeno a spingerlo
però il marito è un appassionato di fuoristrada e si vede che non potendo permettersela lui l'ha fatta prendere alla moglie
usata 45 mila eur + riverniciatura completa + montaggio FAP con relativa reimmatricolazione
ma a loro che gli frega dei soldi (beati loro)
Con 70.000 poco piu' prendi senza problemi una 911 seminuova di qualche anno fa e con pochi km...e tra una macan e una 911...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
qui si vede molto meglio, tenute davvero maniacalmente, ancora auguroni
l'esp non entra facilmente, a parte se tenta di fare un burnout da fermo chiaramente, o se si trova su strada bagnata o sporca. sono auto dalla tenuta fantastica di base, anche con tutti quei cavalli. poi è una macchina dal passo lungo... deve proprio pigiare come un dannato in curva stretta a u per fare entrare l'esp. entra a malapena con una golf 5 e quasi mai con una octavia mk2 in una curva a 180 (vicino all'old fashioned per chi è di milano) dando pieno gas. uno dei tanti esempi ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
La G è per il ricco che vuole distinguersi dalla massa di SUV anche vip che si vedono in giro
Senza voler andare sulla AMG è comunque una macchina da 100 mila eur nelle sue versioni più normali
Adesso cmq si vedono un sacco di defender usati in città, in una trasmissione che vedevo su sky li chiamavano "trattori da città"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobella!! ma se togli l'esp sgomma anche col cambio automatico?
non credo si possa disabilitare l'Esp. cmq se togli l'asr sgomma alla grande. anche col cambio automatico, soprattutto col cambio automatico
Manx quando leggo le sensazioni della tua soffro.
ma perchè non ho preso il 3.0 tdi....
peraltro il 3.0 tdi ha un prezzo inferiore sull'usato rispetto al 2.7 - ci passano 2000 euro perchè c'è il problema del bollo più chiaro e dei consumi...e vabbeh..al prossimo giro :-)
240 cv e trazione integrale....topina ti lovvo tutta
e poi cerchi da diciotto splendiderrimi....montavano di serie sulla RS6 4b
che peraltro mi fa ancora impazzire e che comprerei ad occhi chiusi domani se potessi permettermi 1000 euro di bollo e quei consumi....Last edited by Dr.Vazzo; 22-02-2015, 10:40:03.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggionon credo si possa disabilitare l'Esp. cmq se togli l'asr sgomma alla grande. anche col cambio automatico, soprattutto col cambio automatico
Manx quando leggo le sensazioni della tua soffro.
anche io...perchè ce l'ho a 1000 km di distanza
ma perchè non ho preso il 3.0 tdi....
grande errore
peraltro il 3.0 tdi ha un prezzo inferiore sull'usato rispetto al 2.7 - ci passano 2000 euro perchè c'è il problema del bollo più chiaro e dei consumi...e vabbeh..al prossimo giro :-)
e in proporzione costa di piu' il 2000 TD...piu' adatta al mercato italiano...
240 cv e trazione integrale....topina ti lovvo tutta
e poi cerchi da diciotto splendiderrimi....montavano di serie sulla RS6 4b
che peraltro mi fa ancora impazzire e che comprerei ad occhi chiusi domani se potessi permettermi 1000 euro di bollo e quei consumi....
Cmq...son cilindrate grosse per l'italia...e consumano il "dovuto"...qui la benzina e il diesel costano molto meno, la settimana scorsa il diesel era a 1.12,9 al litro...e non è nel distributore piu' economico! al momento pero' c'è stato un temporaneo rialzo a 1.22,9.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopreferisco la serie successiva, quella con la mascherina frontale come l'A6 di mio padre.
Cmq...son cilindrate grosse per l'italia...e consumano il "dovuto"...qui la benzina e il diesel costano molto meno, la settimana scorsa il diesel era a 1.12,9 al litro...e non è nel distributore piu' economico! al momento pero' c'è stato un temporaneo rialzo a 1.22,9.
guarda, a parte il neo del bollo più alto e dei consumi un po più esasperati (io con la mia faccio i 7,5 in città e non pesto mai), l'unico vero limite del 3.0 è il tiptronic che per ragioni oscure a noi tutti, audi non prevede nessuna forma di tagliando.
questo è un problema perchè in realtà è un cambio parecchio delicato e ogni 60/80k km meriterebbe un cambio olio e una revisione.
almeno sul multitronic che monta di default sulla versione 2.7, audi prevede ogni 60k km, cambio filtro e olio.
purtroppo non è nuovo il caso di cambi tip partiti a 160k km o anche prima.
a bologna, se può interessare, c'à la trasmatic, officina che lavora esclusivamente su cambi automatici e che fa questo tipo di revisioni.
per tutto il resto il 3.0 tdi è da orgasmo. poi con gli interni color crema. Maledetto Manu!!!!
(Thomas Sankara)
Commenta
-
Commenta