If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq c'è anche da considerare una cosa non tuttte le aziende di auto fanno modelli particolari per le FO. Per esempio nel mio comune hanno acquistato un auto nuova per i vigli ed è una renault clio.
Un mio amico lavora in comune e mi ha detto che non tutte fanno le auto con accorgimenti particolari.
mah, nn mi convince sta cosa. Se prendi le principali case automobilistiche credo che tutte facciano, anche, auto x le ff.oo.
In Germania la polizia ha sia bmw che opel, in francia renault e peugeot, in italia abbiamo alfa, fiat, seat, bmw e subaru
mah, nn mi convince sta cosa. Se prendi le principali case automobilistiche credo che tutte facciano, anche, auto x le ff.oo. In Germania la polizia ha sia bmw che opel, in francia renault e peugeot, in italia abbiamo alfa, fiat, seat, bmw e subaru
qui nel Baden Volkswagen e Mercedes, moto BMW. L'Audi fornisce spesso quelle auto attrezzate a crocerossa/auto d'emergenza (su Q3 e Q5).
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
di ma Cermanie e auto TeTesca....
in italia ... non capiamo un ***** come al solito....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
mah, nn mi convince sta cosa. Se prendi le principali case automobilistiche credo che tutte facciano, anche, auto x le ff.oo.
In Germania la polizia ha sia bmw che opel, in francia renault e peugeot, in italia abbiamo alfa, fiat, seat, bmw e subaru
bè io ti dico quello che e stato detto a me...aggiungo che 'è pure il costo chi chiede meno vince
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
sabato pomeriggio ho parlato con un supervisore alle linee di montaggio a cassino
grossi ma grossi problemi alla lavorazione dell'alluminio + linee di produzione progettate per maserati (che come tutte le gran turismo non sforna auto alla velocità delle piccole) che sfornano una giulia ogni 59 sec
non so mi auguro che si sbagli perchè la linea è bella e darebbe lavoro a tanta tanta gente
sabato pomeriggio ho parlato con un supervisore alle linee di montaggio a cassino
grossi ma grossi problemi alla lavorazione dell'alluminio + linee di produzione progettate per maserati (che come tutte le gran turismo non sforna auto alla velocità delle piccole) che sfornano una giulia ogni 59 sec
non so mi auguro che si sbagli perchè la linea è bella e darebbe lavoro a tanta tanta gente
quindi può essere che si stacchi qualche pezzo mentra cammina?
anni fa quando era appena uscita l'audi A2 ero a un corso di unix tra partner ibm e c'era un tizio di un altro distributore che lavorava con audi e ci raccontava (parlando dei costi elevati di quel modello) che le prime gli uscivano tutte storte e dovevano ritoccarle a mano per incastrare per bene tutte le parti in quanto le dilatazioni/restrizioni della materia prima davano risultati inaspettati (ovvio si parla del 2001 credo)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
quindi può essere che si stacchi qualche pezzo mentra cammina?
io non so come si lavori l'alluminio, mi parlava di una giusta percentuale di umidità di calore e soprattutto che andrebbe tenuto protetto
invece diceva che gli portavano dentro delle scatole di plastica con il pezzo già pronto per la verniciatura ma che era stato sotto l'acqua dei giorni
bho non so magari non influisce ma non vorrei che ci ritrovassimo nella stessa situazione della lancia in inghilterra negli anni 70/80
che non so se avete sentito avevano ritirato il marchio perchè marcivano i pezzi dopo pochi anni
io di certo 40 mila euro per una macchina non li spendo, men che meno per un'alfa
non per avversione al marchio ma perchè a livello di rivendibilità per il momento è inferiore a una tedesca di pari segmento
se poi fra 5 anni avrò bisogno di cambiare auto e mi trovo una giulia ben messa attorno ai 10k se ne riparla
stamattina ho portato la mia vecchia golf dal meccanico per sostituzione dischi/pastiglie+tagliando+lavori all'impianto elettrico
17 anni- 200 mila km e ancora (grat grat) va bene - quando non andrà più la lancio da un ponte e vedo cosa offre il mercato
anni fa quando era appena uscita l'audi A2 ero a un corso di unix tra partner ibm e c'era un tizio di un altro distributore che lavorava con audi e ci raccontava (parlando dei costi elevati di quel modello) che le prime gli uscivano tutte storte e dovevano ritoccarle a mano per incastrare per bene tutte le parti in quanto le dilatazioni/restrizioni della materia prima davano risultati inaspettati (ovvio si parla del 2001 credo)
macchina assurda, una delle macchine più brutte mai prodotte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta