Ovviamente con 510 cv ne venderanno poche, quel che conta, per la redditività, è vendere le versioni meno spinte e, purtroppo, soprattutto i TD. La lotta con le tedesche si combatterà su quelle versioni, poi la gara a quanti cv in più ha la versione di punta interessa molto i forum e poco gli acquirenti reali.
Alfa romeo segmento D RWD
Collapse
X
-
esteticamente non mi sembra eccezionale...pero' come dite...è da vedere "di persona".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Esteticamente certo non ti fa dire "mai vista una cosa simile". Le fiancate ricordano molto la serie 3, il frontale non mi convince sinceramente anche se molto alfa style, il posteriore, invece, almeno in questa versione è molto dinamicoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOvviamente con 510 cv ne venderanno poche, quel che conta, per la redditività, è vendere le versioni meno spinte e, purtroppo, soprattutto i TD. La lotta con le tedesche si combatterà su quelle versioni, poi la gara a quanti cv in più ha la versione di punta interessa molto i forum e poco gli acquirenti reali.
Tutto giusto, però certe vetture servono per far sognare anche l'acquirente medio. Ihmo c'è da riconoscere che sulla carta hanno fatto un prodotto degno del marchio che porta. Questa é l'ultima possibilità per alfa nella galassia fca o addirittura nell'universo dell'automotive.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
A me piace, non fa l'effetto "Wow", ma secondo me è adatta al tipo di clientela da berlina che vuole una punta di sportività. Esistono foto degli interni?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
nel complesso mi piace, però il frontale... potevano farlo decisamente meglio...
Questo disegno lo gradisco di più con i fanali stretti.
@ma_75 considera comunque che le versioni "strapompate" sono quelle su cui si ha più margine di guadagno. logico poi che visto il prezzo più alto avranno meno acquirenti
You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Bella ma da quello che vedo in giro le auto che tirano sono le sw ormai. Faranno pure una versione "lunga"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioBella ma da quello che vedo in giro le auto che tirano sono le sw ormai. Faranno pure una versione "lunga"?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Magari più stile cls sportbrake visto che mi pare parecchio più bassa delle berline tedesche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioMagari più stile cls sportbrake visto che mi pare parecchio più bassa delle berline tedesche.
Alfa Romeo bringt die Giulia zurück. Vor der Messepremiere auf der IAA 2015 gibt es die ersten Infos und ein Video von der Nordschleife!
beh, l'A6 di mio padre mi pare bella bassa...mia nonna non riesce nemmeno a scendere avendo l'asfalto subito...a portata di piede
Cmq devo inquadrare questa nuova Giulia... un 6 cilindri da 510cv (sapete la cilindrata?) mi fa strano...e piu' che una ammazza-tedesche io la vedrei come una risposta diretta alle jaguar piu' "economiche" o alla maserati Ghibli?! Boh...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh, l'A6 di mio padre mi pare bella bassa...mia nonna non riesce nemmeno a scendere avendo l'asfalto subito...a portata di piede Cmq devo inquadrare questa nuova Giulia... un 6 cilindri da 510cv (sapete la cilindrata?) mi fa strano...e piu' che una ammazza-tedesche io la vedrei come una risposta diretta alle jaguar piu' "economiche" o alla maserati Ghibli?! Boh...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
no, contro la porsche non ha nessuna possibilità...911 e simili e alfa giulia...non c'entrano una mazza. Semmai se la puo' giocare con la panamera...costando, la Giulia, nella versione top di gamma circa 75.000 euro. Cmq boh...secondo me sarà un mezzo fiasco?! Spero di sbagliarmi...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioA me piace, non fa l'effetto "Wow", ma secondo me è adatta al tipo di clientela da berlina che vuole una punta di sportività. Esistono foto degli interni?
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioBella ma da quello che vedo in giro le auto che tirano sono le sw ormai. Faranno pure una versione "lunga"?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodovrebbe essere questa, a livello ancora di studio:
Alfa Romeo bringt die Giulia zurück. Vor der Messepremiere auf der IAA 2015 gibt es die ersten Infos und ein Video von der Nordschleife!
beh, l'A6 di mio padre mi pare bella bassa...mia nonna non riesce nemmeno a scendere avendo l'asfalto subito...a portata di piede
Cmq devo inquadrare questa nuova Giulia... un 6 cilindri da 510cv (sapete la cilindrata?) mi fa strano...e piu' che una ammazza-tedesche io la vedrei come una risposta diretta alle jaguar piu' "economiche" o alla maserati Ghibli?! Boh...
Ghibli è un altro tipo di prodotto con dimensioni totalmente diverse e caratteristiche molto meno estreme rispetto a questo tipo di allestimento.
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl motore di punta è un biturbo di derivazione ferrari, mi pare sia un 3.0. In effetti anche per me, dal punto di vista del prezzo, rischia di essere troppo vicino a maserati. D'altra parte non mi pare che, almeno in Italia, le M3 che hanno venduto siano così tante e nemmeno le AMG. Magari per porsche è una cosa diversa, ma, nonostante quel che dice Marchionne, non credo che porsche, a differenza della triade, sia un concorrente di alfa. La versione SW o come la chiamano oggi, la vorrei pronta ad inizio produzione, perchè i numeri li fai con quella e con i TD
Difficile confrontare un versione ultra sportiva di giulia qv con la gamma ghibli che non presenta caratteristiche cosi estreme. Non vedo problemi di sovrapposizione, sono due filosofie diverse ad oggi. Comunque il successo commerciale di questa auto non sarà certamente determinato da questo allestimento, dobbiamo aspettare qualche info in più sulle versioni normali per spingerci in giudizi di questo tipo.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
Commenta