ok, grazie per la dritta sulla golf baldo, poi vi aggiorno
Pazza idea...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiook, grazie per la dritta sulla golf baldo, poi vi aggiornocome dicevo se ne vedono a palate...rimanendo sul genere "piccolo" (di stazza) trovo piu' originale e accattivamente nelle linee una A3.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
La gold mi sa di tamarretto... Oramai la hanno tutti i pirlotti tunz tunz...
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioLa gold mi sa di tamarretto... Oramai la hanno tutti i pirlotti tunz tunz...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
lol, errore di battitura.
La Golf, se poi è Gold è ancora più tamarra!
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Dai ragazzi la golf gti/r32 è una macchina potente a sufficienza, passo corto, 5 porte affidabile e che mantiene un family filing costante il che no le deprezza troppo. Per trovare una A3 con la stessa potenza di un r32 bisogna cercare un rs3 che tra l'altro è biturbo. Un auto biturbo va saputa guidare e in mani poco esperte è un vero suicidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomi hanno risposto picche comunque, vabbè...
scemi loro comunque, secondo me facevano un affare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiogli ho proposto di fare uno scambio alla pari, alla fine la mia quota 15 mila e qualche spicciolo, peccato
devo continuare a cercare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
sì da quel punto di vista hai ragione
poi la mia è anche particolare come allestimento, quindi è difficile da smerciare, vabbè tanto ce ne sono di macchine, magari mi capita qualcosa anche da queste parti.
Commenta
-
-
l'hai valutata la renault Megan RS ? è una 3 porte con 5 posti
You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioeh ma sono macchine piccole, come dimensioni intendo
bmw o mercedes a sto punto, jappo berline a benzina (tralasciando impreza e lancer evo) ne esistono?
MAZDA 6 2.5 190 CV circa
ma di sportivo a mio parere ha poco
la linea però a mio parere è bella, di contro penso siano più uniche che rare con questa motorizzazione
se devo dirti la verità hai una macchina praticamente nuova che consuma poco e che può farti tranquillamente 10 anni e più con i km che fai
magari oggi domani ti serve più spazio e ti penti del cambio
senza contare che hai una macchina che tu sai come hai usato mentre passi ad un usato che non sai bene dove arriva
detto questo se la vuoi cambiare guarderei audi A5 o A4 berlina con il TFSI da 200 cv circa
---------- Post added at 15:20:40 ---------- Previous post was at 15:17:38 ----------
detto questo c'è un mio conoscente che ha una R32 mk4 in vendita, se ti interessa scrivimi che ti do il suo contatto
grigia, 20" a libretto se non ricordo male
Commenta
-
Commenta