Originariamente Scritto da Baldo65
Visualizza Messaggio
Pazza idea...
Collapse
X
-
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
-
-
Si che se hai problemini son cavoli amari, e i motori bmw sono belli tirati ma se mantenuti bene durano una vita. So che molti ti consigliano di guardare alle tedesche ma è meglio che ci pensi bene perche le spese straordinarie sono allucinanti. Mio padre spese 800 euro per sostituire un faro, 4.000 euro per rifare i freni poi ad ogni cambio gomme sono altri 1500 e non durano più di un anno se poi ci metti anche quelle invernali che su un 2500 a benzina sono d'obbligo le cifre si alzano. La manutenzione costa cara: un meccanico ufficiale per mettere mano sul un audi o bmw prende 30 euro l'ora, su una range rover si arriva a 40-45. Ti consiglio di valutare bene anche il fatto che potresti avere sfiga e svenarsi per un auto è roba assurda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioSai quanto ciuccia quel motore sulle quattro ruote motrici?
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioIo le audi le trovo poco sportive... gran belle auto, da signori, ma decisamente poco aggressivela s6R kombi è poco sportiva e poco aggressiva?
sicuramente meno di altre auto, certo...ma non mi sembrano "solo" eleganti
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioGrossi carri funebri.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Massì sono affidabile se mantenuti bene arrivano anche a 250.000 km senza interventi mostruosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioMassì sono affidabile se mantenuti bene arrivano anche a 250.000 km senza interventi mostruosi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
La bmw è affidabile, il punto è che quando compri un usato è un terno al lotto... se l'ha tenuta bene ci fai altri 150.000 km, se ti si spacca qualcosa paghi come un banco perchè i ricambi... costano tanto.
Tutto qua, valuta bene e attento a non comprare un auto da 15000 euro per poi spendercene altri 5000 nel giro di 6 mesi.
No easy way out.
Commenta
-
-
qui in zona Cuneo-Torino le alternative sono
oppure
.
Commenta
-
-
L'alfa esteticamente mi piace di più della bmw... anche gli interni generalmente sono più curati... ma... in quanto ad affidabilità e motore temo non ci siano paragoni...e in più l'alfa ciuccia parecchio.
Sceglierei BMW tra le 2.Last edited by AndreaFr; 11-07-2014, 23:12:05.
No easy way out.
Commenta
-
-
Quoto stai lontano da quell'alfa.
Commenta
-
-
domani provo a chiamare i tipi per questa
non so perché, ma mi piace, i fari allo xeno glieli metto io dopo
da quello che ho letto il motore di questa serie di gti è affidabile e non da grosse rogne.
Commenta
-
-
Bella, l'r32 resta un pelino sopra ma forse non vale la maggiorazione di spese generali. Con i fari alla xeno non ti fanno passare la revisione.
Commenta
-
-
No andrebbero riomologata l'intera macchina con il nuovo impianto. Anche se l'impianto è omologato e originale vw la motorizzazione deve certificare la sostituzione dei gruppi ottici. La "manomissione" oltre che costare la revisione può portare a sanzioni fino a 3-400 euro mi sembra, e i vigli sono specializzati in queste cose. Comunque è una macchina immortale se ben tenuta, quindi vai tranquillo.
Commenta
-
Commenta