Il mio amico con la Panigale, comprata nuova due anni fa: l'anno scorso la carenatura gli ha salvato la vita tenendo per un bordino il perno ruota che era completamente uscito dalla sede e se non fosse rimasto bloccato nella carena (che si è piegata malamente e non gli volevano cambiare in garanzia) avrebbe probabilmente significato perdersi la ruota e la vita. Spiegazione "si vede che era poco stretto e con le vibrazioni si è allentato". Dopo qualche mese il carter ha cominciato letteralmente a sputare olio in marcia, se ne è accorto perché un signore gli ha cominciato a suonare sul Raccordo altrimenti bruciava la qualsiasi. Spiegazione "boh". Spie motore spesso accese a caso con conseguente viaggio fino a Ducati Roma che sta in ****. Moto nuova e tenuta da malato, totalmente originale e toccata SOLO in Ducati Roma che teoricamente è Borgo Panigale nella Capitale e non un concessionario. Un amico col Monster idem mille problemi.
Io con l'F3 ho avuto una volta il sensore valvola scarico e poi mi hanno cambiato la ruota libera in garanzia anche se era scaduta e per il resto resta la moto migliore in assoluto
BMW moto magnifica assistenza VERGOGNOSA, tutto fumo.
Io con l'F3 ho avuto una volta il sensore valvola scarico e poi mi hanno cambiato la ruota libera in garanzia anche se era scaduta e per il resto resta la moto migliore in assoluto
BMW moto magnifica assistenza VERGOGNOSA, tutto fumo.
Commenta