Dimenticavo: odio gli scooter!
I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-
Collapse
X
-
Triumph Street triple 675Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
bravo...bellissimi giri. t'invidio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTriumph Street triple 675
Anche se qualche pecca la ha.
Commenta
-
-
Eddie tu usi bridge giusto? Ieri un mio amico ha girato a Misano, 1098s con Bridgestone rs10, davanti chiusa e se piegava di più rischiava di cadere, ha un profilo davvero troppo piatto rispetto a Pirelli , forse per questo che la chiudi davanti e non dietro, anche se hai un 120/60, sempre se Bridgestone adotta questa strategia, pure le Michelin dietro sono molto piatte, danno più appoggio ma la moto scende menoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Qualcuno di voi ha provato le PowerRS della Michelin? Devo cambiare gomme e vorrei provare qualcosa di nuovo rispetto alle solite SuperCorsa SP, ho provato le K3 sulla S1RR e mi hanno fatto cagare: mega sensazione di caduta. Dunplop e Bridgestone me ne hanno sempre parlato malissimo!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Anche a me ispirano , se non erro ci ha girato un altro del gruppo sempre a Misano con RSV , ma da quel che ho capito sono gomme più stradali a pari con rosso corsa, m7 RR, della fascia supercorsa , k3, rs10, fanno le Power Cup evoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ho le Bridgestone s21, sensazione di caduta a mio avviso non eccessiva, gomma ottima, anteriore granitico in inserimento, posteriore buono, trimescola.
Io mi sto trovando molto bene.
Le k3 (vecchie) le ho avute ma non mi hanno convinto. Non mi pare però di ricordare nessuna caduta in inserimento
Commenta
-
Commenta