Io vado ad occompagnare spesso un amico che fa il commissario, nelle curve veloci i pallet devono vere una dimensione certificata. Visti di persona e la carreggiata si dimezza quasi. Comunque è la stessa strada disponibile per tutti gli altri mezzi e chi ha maggior vantaggio ad avere un centro curva largo sono le sm e le naked che girano meno strette delle ss.
I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioIo vado ad occompagnare spesso un amico che fa il commissario, nelle curve veloci i pallet devono vere una dimensione certificata. Visti di persona e la carreggiata si dimezza quasi. Comunque è la stessa strada disponibile per tutti gli altri mezzi e chi ha maggior vantaggio ad avere un centro curva largo sono le sm e le naked che girano meno strette delle ss.
Comunque è improduttivgo continuare a discutere. Facciamo che ognuno rimane sulle sue convinzioni e amen!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Andato oggi in conce kawa, a novembre sono disponibili i contratti per l'h2 stradale da 24.600 euri più messa in strada e a dicembre le prime consegne!
sicuro tc,abs, anti impennata, sospensioni elettroniche e in teoria un nuovo treno di pirelli supercorsa non ancora presentate. Direi che il prezzo è adeguato alla dotazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioAndato oggi in conce kawa, a novembre sono disponibili i contratti per l'h2 stradale da 24.600 euri più messa in strada e a dicembre le prime consegne!
sicuro tc,abs, anti impennata, sospensioni elettroniche e in teoria un nuovo treno di pirelli supercorsa non ancora presentate. Direi che il prezzo è adeguato alla dotazione.
Cmq giusto per dire pure la mia, in strada i cv perfetti sono attorno ai 130, magari con una bella coppiona da bicilindrico o meglio ancora tricilindrico sui 110/120Nm.
La mia che ha 106cv, tricilindrica, spesso e volentieri sui passi quando si passano certe quote perde troppa potenza, ne avesse un pò di più sarebbe perfetta!Last edited by le89le; 20-10-2014, 23:59:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioAndato oggi in conce kawa, a novembre sono disponibili i contratti per l'h2 stradale da 24.600 euri più messa in strada e a dicembre le prime consegne!
sicuro tc,abs, anti impennata, sospensioni elettroniche e in teoria un nuovo treno di pirelli supercorsa non ancora presentate. Direi che il prezzo è adeguato alla dotazione.
Commenta
-
-
Dipende dai numeri di vendita, ci sono casi rari tra le special jappo di ottime tenute sull'usato come la vtr sp2. Ovvio che se ne vendono 100 in tutta italia resterà alto il prezzo ma se la comprano tanti babbioni come la panigale potrebbe essera la mia prossima moto fra 2 o tre anni a 12.000 neuri.
---------- Post added at 05:40:52 ---------- Previous post was at 05:39:12 ----------
Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggiovero..ma è una moto che a mio avviso venderà poco. O si usa come solo pista o in strada è praticamente inutile....soprattutto per come stanno messe le strade dalle mie parti.
Cmq giusto per dire pure la mia, in strada i cv perfetti sono attorno ai 130, magari con una bella coppiona da bicilindrico o meglio ancora tricilindrico sui 110/120Nm.
La mia che ha 106cv, tricilindrica, spesso e volentieri sui passi quando si passano certe quote perde troppa potenza, ne avesse un pò di più sarebbe perfetta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
Nla perdita di potenza è dovuta al frazionamento del motore, più è frazionato più perde..
Più è grossa la cilindrata, più sono coppia e cavalli a dispozione e meno te ne accorgerai. Ovviamente perchè su di un passo come può essere lo julierpass o tanti altri in svizzera (dove giro io), sfruttare 180cv è impossibile ma se anche vi è una cospiqua percentuale di potenza persa ogni 1000metri a salire, si avranno ancora così tanti Cv e Nm a dispozione che a malapena ci si accorge del calo prestazionale.
Su una moto da 106cv e 70Nm di coppia invece la storia è ben differente....si fà presto ad arrivare a 75cv superati i 2000metri....e nemmeno alla ruota...
Commenta
-
-
Più un motore è frazionato maggiore è la potenza persa con la quota.
Commenta
-
-
C'è poco o nulla da vedere ormai. Giusto giusto la nuova r1m che però è veramente un aborto..
Commenta
-
-
Madonna... La multistrada continuano a mutilarla e sinceramente la dragster rr è un moto che non dice alcun che...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioMadonna... La multistrada continuano a mutilarla e sinceramente la dragster rr è un moto che non dice alcun che...
cmq http://www.vavel.com/it/motori/41223...vita-2015.html
p.s. la nuova diavel trovo veramente brutta...ma lo era anche la vecchia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta