Io sono sicuro che l'h2 correrá in sbk, kawa deve rilanciarsi e se anche al momento sykes è una bomba in teoria è in arrivo un nuovo v4 per l'aprilia e il 1299 per la panigale.
La d16 era in versione unica ma si poteva effettuare a parte un kit racing con varie migliorie per soli 12 mila euro...
Kawa non si può permettere di investire tutti sti soldi per fare solo pubblicitá oerche qui si parla di moto e motore progettati da 0.
La d16era bella che pronta: hanno preso il motore della vecchia moto gp e l' hanno semplificato e adattato alla produzione in serie, quindi nel caso ducati non sono stati spesi tanti soldi.
Cmq sulle moto sbk si monta sempre tutto il meglio disponibile, non si tiene nulla di occultato in casa. Appena un nuovo upgrade è disponibile viene sottoposto alla comisdione gara per l' approvazione e viene concesso lo sviluppo.
Nelle competizioni non ha senso tenere tecnologia per gli anni seguenti visto che con ogni probabilitá giá dopo un anno la concorrenza ti raggiunge o supera.
---------- Post added at 21:16:06 ---------- Previous post was at 21:07:37 ----------
Cacchio dai ragazzi vi spiego io:
Le 500 moto immatricolate (non vendute occhio) posdono essere ottenute come somma di varie versioni, ad esempio una volta ci volevano 1500 moto e la ducati aveva 1098,1098s, 1098 tricolore e 1098r. Èovvio che la base della sbk era la r con pistoni e bielle in titanio ma mica veniva immatricolate 1500 1098r.
Idem pet l'rc8 che veniva prodotta in rc8, rc8r e rc8 track non omologata , ma la base per ke competizioni era la track che su strafa non poteva girare.
Per l'h2 probabilmente verrá venduta solo l'h2 da 200 cv ma correrrano con quella da 300cv. Non penso metteranno mai in vendita la 300cv.
La d16 era in versione unica ma si poteva effettuare a parte un kit racing con varie migliorie per soli 12 mila euro...
Kawa non si può permettere di investire tutti sti soldi per fare solo pubblicitá oerche qui si parla di moto e motore progettati da 0.
La d16era bella che pronta: hanno preso il motore della vecchia moto gp e l' hanno semplificato e adattato alla produzione in serie, quindi nel caso ducati non sono stati spesi tanti soldi.
Cmq sulle moto sbk si monta sempre tutto il meglio disponibile, non si tiene nulla di occultato in casa. Appena un nuovo upgrade è disponibile viene sottoposto alla comisdione gara per l' approvazione e viene concesso lo sviluppo.
Nelle competizioni non ha senso tenere tecnologia per gli anni seguenti visto che con ogni probabilitá giá dopo un anno la concorrenza ti raggiunge o supera.
---------- Post added at 21:16:06 ---------- Previous post was at 21:07:37 ----------
Cacchio dai ragazzi vi spiego io:
Le 500 moto immatricolate (non vendute occhio) posdono essere ottenute come somma di varie versioni, ad esempio una volta ci volevano 1500 moto e la ducati aveva 1098,1098s, 1098 tricolore e 1098r. Èovvio che la base della sbk era la r con pistoni e bielle in titanio ma mica veniva immatricolate 1500 1098r.
Idem pet l'rc8 che veniva prodotta in rc8, rc8r e rc8 track non omologata , ma la base per ke competizioni era la track che su strafa non poteva girare.
Per l'h2 probabilmente verrá venduta solo l'h2 da 200 cv ma correrrano con quella da 300cv. Non penso metteranno mai in vendita la 300cv.
Commenta