No quelle si scoloriranno per gli sbalzi di temperatura, in pratica sono i due carterini e il copripignone in plastica ad incastro. Ė inevitabile e non c'è modo di salvarle, una volta scolorite ci dai una mano di polish e rivernici. Comunque è da secoli che lo dico: lavate la moto con la lancia a debita distanza, fatela asciugare facendovi un giretto e lucidatela con il prontolegno in crema. Non si rovinerà maiiiii!
I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-
Collapse
X
-
-
Questi ferri costano un occhio...
Commenta
-
-
Io direi anche 10-12 mila, mi sembra proprio difficile trovarle a quel prezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioOvviamente (e purtroppo) non è mia..resta un sogno. Vado matto per le bobber
[ATTACH]151295[/ATTACH]
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioMork hai pensato al superduke
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioIo direi anche 10-12 mila, mi sembra proprio difficile trovarle a quel prezzo.
Comunque parlo da totale ignorante in materia e magari mi sbaglio..per ora mi limito a guardarle e a sbavare
Commenta
-
-
visto che siamo in tema chi mi consiglia un casco da enduro/motard decente che non costi un occhio?
Commenta
-
-
Mork ti confermo che i modelli ktm equipaggiati con l'lc8 sono parecchio assetati se si spinge ma hanno consumi normali ad andatura normale. Io ti consiglierei di restare su un 690smcR usato, tanta roba!
Per i caschi affidatevi sempre ai test sharp e non vi sbaglierete.
Commenta
-
-
ho questo modello, piu' un altro paio, seppur di famiglia e non mie (un suzuki enduro ed un' altra guzzi..ma uso per lo piu' la nevada del link)
Commenta
-
Commenta