Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggioah ok...e' una sensazione tua. non ti da' piu' emozioni. allora cambiala. probabilmente qualcuno potrebbe aver capito che tu ritenessi di aver raggiunto il limite della tua moto, cosa improbabile. se invece si parla di emozioni, ognuno le vive a modo suo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioIl limite del mezzo che voi intendete deriva forse da ciclistica e affini. Ma io ho sempre parlato del motore, trovatemi un post dove parlo di ciclistica..... Ho parlato della mancanza di potenza ai bassi regimi delle ss 600, di come anche 130cv a certe quote non sono poi molti data la considerevole perdita di potenza man mano che si sale. Di questo ho parlato...cosa poi avete capito voi non sò sincsramente
ribadisco, se e' una questione di sensazioni e la tua moto non ti da' piu' emozioni, cambiala!
per me 100 cavalli ben erogati bastano sulla maggior parte dei passi ed a certe quote (>2000) ci si arriva non troppo spesso. comunque le emozioni son cose talmente personali, che nessun altro puo' quantificare.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggioquindi avevo ragione a chiedere. il significato di "abitudine" non era poi cosi' ovvio se altri hanno frainteso. io non ero sicuro quindi ti ho chiesto cosa intendevi.
ribadisco, se e' una questione di sensazioni e la tua moto non ti da' piu' emozioni, cambiala!
per me 100 cavalli ben erogati bastano sulla maggior parte dei passi ed a certe quote (>2000) ci si arriva non troppo spesso. comunque le emozioni son cose talmente personali, che nessun altro puo' quantificare.
La mia non voglio cambiarla per questioni estetiche, troppo bella!! Inoltre ha una ciclistica che difficilmente trovi. Altre moto così belle non ce ne stanno a mio avviso, solo mv e ducati famo qualcosa di interessante ma adesso ad essere sincero non ho nemmeno i soldi. Una moto già l'ho...ora le priorità sono altre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggionon mi pare ci siano tutti sti passi da jesi a trento. in ogni caso, la tua e' una eccezione. ripeto, io sui passi alpini di orde di 125 non ne ho MAI viste. forse uno o due...a fronte di centinaia di moto dalle 600 in su. questa e' statistica.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma chi ha parlato di passi? io rispondevo all'altra tua osservazione. Nemmeno io ho visto, se non in sporadici casi, 125 ss sui passi alpini o appenninici.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomio padre con una vespa 125 del 1959...è stato a Capo Nord (in 2 stessa vespa), poi in Romani, quindi sui Pirenei...le sue moto "vere" erano scomode per viaggiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioUn Signore tuo padre
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
credo che una volta ste cose fossero piu' "piacevoli" da fare. Molte...ma molte meno auto in giro. Farlo ora sarebbe un mezzo incubo. Rimane comunque la "grande impresa".I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggiocredo che una volta ste cose fossero piu' "piacevoli" da fare. Molte...ma molte meno auto in giro. Farlo ora sarebbe un mezzo incubo. Rimane comunque la "grande impresa".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggioah ok...e' una sensazione tua. non ti da' piu' emozioni. allora cambiala. probabilmente qualcuno potrebbe aver capito che tu ritenessi di aver raggiunto il limite della tua moto, cosa improbabile. se invece si parla di emozioni, ognuno le vive a modo suo.
---------- Post added at 15:22:50 ---------- Previous post was at 15:18:28 ----------
sul discorso dei passi hai ragione. io ne ho fatti non troppi . quasi tutti più da motard , alcuni con asfalti belli e altri no...alcuni larghi alcuni strettissimi come la cannobina
Commenta
-
-
Dall'entroterra andaluso ecco le prime impressioni del nostro tester in sella alla nuova crossover di Iwata. Una moto che gli sta piacendo parecchio...
Usciamo da questo ginepraio portando in evidenza uno dei migliori prodotti di questa stagione la Yamaha mt tracer.
Nata sulla base della mt09 dotata di un ottimo 3 cilindri da 850 cc scattante e lineare paga a mio avviso una linea un po'troppo spoglia per la categoria delle medie crossover.
Dalla sua però ha un prezzo competitivo di appena 9.900 euro e una dotazione molto buona con abs e tc, peccato per la mancanza delle borse di serie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggiohttp://www.motociclismo.it/test-yama...cer-moto-60597
Usciamo da questo ginepraio portando in evidenza uno dei migliori prodotti di questa stagione la Yamaha mt tracer.
Nata sulla base della mt09 dotata di un ottimo 3 cilindri da 850 cc scattante e lineare paga a mio avviso una linea un po'troppo spoglia per la categoria delle medie crossover.
Dalla sua però ha un prezzo competitivo di appena 9.900 euro e una dotazione molto buona con abs e tc, peccato per la mancanza delle borse di serie..
Forcella inesistente, alla prima frenata decisa si va a pacco di un nanosecondo, senza idraulica di compressione, squilibrata tra ant e post...bho poteva uscire meglio.
La frenata anteriore pessima, forse per colpa della lunga escursione della forcella ma risulta poco incisiva anche a freno strizzato.Last edited by le89le; 25-12-2014, 20:24:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggioe non solo di quelle....mettici pure sospensioni e freni. Se ricalcano anche solo lontanamente quelli della MT09 son da buttare subito.
Forcella inesistente, alla prima frenata decisa si va a pacco di un nanosecondo, senza idraulica di compressione, squilibrata tra ant e post...bho poteva uscire meglio.
La frenata anteriore pessima, forse per colpa della lunga escursione della forcella ma risulta poco incisiva anche a freno strizzato.I SUOI goals:
Commenta
-