No infatti, le cromature honda son ben fatte, l'unica cosa che si scolorisce sulla hornet sono i carterini ad incastro in plastica.
I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-
Collapse
X
-
-
yamaha xj6Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Io ho un husqvarna 125 sm ripo,Però ancora non ho la patente
Commenta
-
-
Al momento ho una pk50 XL RUSH originale..per il momento mi diverto con quellaOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
io ho avuto una yamaha r125 un rs 125 e ora ho in casa una virago 535 del 94 e un xt 600 del 90 belle le giapponesi ma mi sa che prima o poi un italiana me la porto a casa.
Ovviamente nessuna delle 4 moto ci azzecca niente con l'altra, ma a me piacciono tutte e di tutti i tipi, quindi o preferito non fossilizzarmi solo sui manubri bassi (che poi sono quelli che preferisco)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
La Diavel è una moto particolare, diciamo che per la maggior parte dei motociclisti resta un bel cancello per fare avanti e indietro dal bar. Io quando ci ho messo il culo sopra me ne sono innamorato e probabilmente avrei preso la carbon quest'anno se non avesse avuto quel gommone insensato che la rende piuttosto goffa dove potrebbe rendere molto..
Commenta
-
-
diciamo che la piccola di casa MV non mi dispiacerebbe per nulla.. l'unica moto alla quale lascerei lo scarico originalesostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Ti riferisci all'f3 giulio? Moto bellissima e in supersport sta viaggiando bene, peccato che sia caduta nel classico difetto mv ovvero l'affidabilità. L'f3 rappresenta un vero calvario per i proprietari: si va dai continui aggiornamenti di centralina alla fusione della testa e di mezzo ci stanno altri infiniti problemini. Mv deve crescere sotto questo punto di vista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioL'f3 rappresenta un vero calvario per i proprietari: si va dai continui aggiornamenti di centralina alla fusione della testa e di mezzo ci stanno altri infiniti problemini. Mv deve crescere sotto questo punto di vista.
Addirittura?
Commenta
-
-
Yes, sul forum ufficiale italiano Mv il topic sulle disavventure degli f3isti è arrivato ad una 30 ina di pagine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioNo infatti, le cromature honda son ben fatte, l'unica cosa che si scolorisce sulla hornet sono i carterini ad incastro in plastica.
Commenta
-
Commenta