If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quella in foto del link è la versione attuale la mts nuova si sta conformando sempre più a bmw. Io preferivo di gran lunga la versione old o l'attuale, il nuovo frontale è aberrante.
la diavel dovrebbe aver cambiato solo il gruppo ottico e le fiancatine, tanto per quello che vende qui....
Quella in foto del link è la versione attuale la mts nuova si sta conformando sempre più a bmw. Io preferivo di gran lunga la versione old o l'attuale, il nuovo frontale è aberrante.
la diavel dovrebbe aver cambiato solo il gruppo ottico e le fiancatine, tanto per quello che vende qui....
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Negli States vende abbastanza bene, li il mercato non è malato di turistiche come quello italiano al momento e le power cruiser sono da sempre nella loro tradizione motociclistica. Aggiungiamo pure che li è pieno di ducatisti o comunque appassionati al marchio e si capisce che la Diavel è nata per esportare il marchio.
Comunque la Diavel resta una moto ottima, sarebbe eccellente se fossero riusciti a risparmiarsi il gommone posteriore da 240 in favore di un classico 200/55.
Io come seconda moto la prenderei serenamente ovviamente usata visto che si trovano le carbon di due anni a 12 mila euri con pochi km
La moto che più mi ha colpito, ovviamente sotto l'aspetto razionale, è la nuova versys 650. Credo potrebbe essere la mia nuova cavalcatura. Sempre che yamaha non sforni una nuova simil adventure con 19 l'ottimo nuovo piccolo bicilindrico della mt07.
Molto concorrenziale la tracer, penso venderà tanto.
Irrazionalmente mi ha colpito la true adventure, anch'essa la facessero col 19 sarebbe davvero un bel mezzo.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Beh noto che in euri sono sotto i 40.00 euri che è ottimo per la r. La base all'ora dovrebbero venire meno dei 26.000 che mi aveva preventivato il conce.
grazie mille stavo pensando di venderlo e passare alle ss ... però ho paura di pentirmene . i motard sono troppo agili e mi ci diverto ... è il motore che non da troppe soddisfazioni ... 70 cv soprattutto erogati da un monocilindrico sono un po poco prestanti e ti ci abitui subito ...
Oddio su un plurifrazionato anche da 130cv l'abitudine non la fai.
Se lo dici tu.... io a tutte quelle che ho avuto l'abitudine l'ho fatta eccome.
Poi dipende come la usi, ovvio se sei un fermone o ti piace andar piano per goderti il panorama e tutto il resto quando apri avrai sempre una bella botta e sensazioni esaltanti ..ma se sei uno abituato ad usare la moto al limite, giri spesso in pista e anche su strada non sei proprio un bravo ragazzo bhe ci fai l'abitudine prima o poi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta