Il regolamento SBK impone moto che derivino da quelle di serie, pensi che Ninja di Sykes sia come quella che ti vendono al concessionario? No, motore e telaio partono dalla stessa base poi toccano le sospensioni, pistoni, testata, l'elettronica e mille altre cose. I fari nella SBK devono essere appiccicati, sono adesivi. La H2R rientrerà in categoria SBK sicuramente sempre se le altre non proveranno a bloccare la cosa essendo sovralimentata.
La H2R è la versione SBK della H2, stesso telaio, base del motore uguale poi sospensioni, elettronica e compagnia modificate un po', ho letto che alcuni dicono che la H2 stradale anche abbia 300cv limitati da centralina ma a questo credo poco.
Tu ti confondi con la storia dell'omologazione, nessuna SBK è omologato stradale, sono per l'appunto DERIVATE di serie.
La H2R è la versione SBK della H2, stesso telaio, base del motore uguale poi sospensioni, elettronica e compagnia modificate un po', ho letto che alcuni dicono che la H2 stradale anche abbia 300cv limitati da centralina ma a questo credo poco.
Tu ti confondi con la storia dell'omologazione, nessuna SBK è omologato stradale, sono per l'appunto DERIVATE di serie.
Commenta