Lasciando un attimo in disparte la parte tecnologica - che, comunque, la fa da padrona - a me piace un sacco anche esteticamente. Futuristica, racing, accattivante. Fortunato chi potrà permettersela!
I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-
Collapse
X
-
a me fa proprio ribrezzo, ma posso capire che ad alcuni piaccia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Un piccolo frankestein!!
Commenta
-
-
Fino a 24 anni non posso guidare oltre
E dovrei pure rifare l'esame
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 20:51:16 ---------- Previous post was at 20:50:45 ----------
Pensa che adesso esistono 6 tipi di patente A
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Tra l'altro la versione racing dell'h2 arriva a 300cv, e sicuramente per giustificare un simile investimento la moto correrà in sbk dove le più potenti viaggiano sui 215-220 cv. In pratica potrebbe costringere tutte le case a ricorrere alla sovralimemtazione.
Commenta
-
-
baldo dubito possa correre in sbk.... la versione da 300cv non è omologabile/targabile, quindi non potrebbe partecipare (vedi bimota che hanno fatto fuori perchè doveva vendere tot. unità entro i termini previsti dal regolamento). Pero' la versione stradale da 225cv si,potrebbe. Il problema sono le vendite, per partecipare al campionato deve aver venduto almeno tot. esemplari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioTra l'altro la versione racing dell'h2 arriva a 300cv, e sicuramente per giustificare un simile investimento la moto correrà in sbk dove le più potenti viaggiano sui 215-220 cv. In pratica potrebbe costringere tutte le case a ricorrere alla sovralimemtazione.
Per me un compressore volumetrico su una moto, con i problemi di aderenza che conosciamo noi motociclisti, o sarà perennemente castrato dall'elettronica o appena il polso si distrae un attimo te la metti per cappello!
---------- Post added at 10:45:28 ---------- Previous post was at 10:43:51 ----------
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiobaldo dubito possa correre in sbk.... la versione da 300cv non è omologabile/targabile, quindi non potrebbe partecipare (vedi bimota che hanno fatto fuori perchè doveva vendere tot. unità entro i termini previsti dal regolamento). Pero' la versione stradale da 225cv si,potrebbe. Il problema sono le vendite, per partecipare al campionato deve aver venduto almeno tot. esemplari.
Per le vendite: ne venderanno più di quelle che credete!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
scusa ponno.. io avevo letto in giro (senza troppo interesse) che la versione R era destinata all'uso pista e costava sui 50000€. ora, se è uso pista non è omologata....(di fatti non ha fari ecc..) quindi niente targa niente sbk che per definizione include moto "derivate dalla serie"
Commenta
-
Commenta