Beh c'è il vecchio ninja 250 r in caso, ma è un po' meno curato
I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-
Collapse
X
-
-
Sai su moto di questa categoria io consiglierei di andare sull'usato. Tanto son moto che si tengono per pochi anni
Commenta
-
-
A maggior ragione bisogna andare sull'usato nel tuo caso. Prima esperienza, prime cadute, scivolate e botte.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioA maggior ragione bisogna andare sull'usato nel tuo caso. Prima esperienza, prime cadute, scivolate e botte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioIntantoin casa Kawa si preparono a lanciare il nuovo mostro, l'h2r in versione stradale dovrebbe raggiungere i 200 cv alla ruota grazie ad un compressore volumetrico...aaaaaa che bestiaaaa[ATTACH]153104[/ATTACH]
Si sa qualcosa sul prezzo o è ancora troppo presto? Anche se presumo non sarà per nulla economica...
Commenta
-
-
Sui 50 mila euro è quanto dichiarato, per me sarà più sui 40 mila per tenre un minimo di concorrenza con la panigale r.
---------- Post added at 15:26:30 ---------- Previous post was at 15:25:43 ----------
Come fai ad evitarle? È la tua prima moto di mine ne farai diverse stai tranquillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioIntantoin casa Kawa si preparono a lanciare il nuovo mostro, l'h2r in versione stradale dovrebbe raggiungere i 200 cv alla ruota grazie ad un compressore volumetrico...aaaaaa che bestiaaaa[ATTACH]153104[/ATTACH]
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinguardabile a mio parere
al massimo è inguidabile
Commenta
-
-
la trovo proprio brutta...ma tanto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma vaaaaaaa bisogna tenere conto di tutto. Se la pongono a quel prezzo avrà un sacco di sciccherie tipo forche pressurizzate, carter in magnesio, testa completa in titanio, pistoni in titanio, cambio estraibile ecc ecc. Promabil,emte avrá anche due piattaforme inerziali per l'elettronica. Tanta robbbbbba!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioMa vaaaaaaa bisogna tenere conto di tutto. Se la pongono a quel prezzo avrà un sacco di sciccherie tipo forche pressurizzate, carter in magnesio, testa completa in titanio, pistoni in titanio, cambio estraibile ecc ecc. Promabil,emte avrá anche due piattaforme inerziali per l'elettronica. Tanta robbbbbba!
non lo metto in dubbio...per carità...ma rimane cmq, a mio parere, veramente brutta io non la prenderei MAI nemmeno a 5000 euro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Solo la forca ne vale 7 mila ah ah ah... Maddai questi sforzi ingegneristici vanno apoggiati caspita. Tra l'altro kawa potrebbe abbandonare il perimetrale in alluminio per sempre dopo 60 anni di produzione. Questi mezzi vanno visti solo per i contenuti che portano, e questa ne ha parecchi. Poi capisco che il look mazinga possa non piacere, ma bisogna saper guardare oltre. Quando i costi di progettazione verranno ammortizzati potremmo avere su moto realmente di serie propulsori sovralimentati per aumentarne l'efficienza e la potenza inoltre avere un comparto electronic-safety veramente evoluto potrebbe salvare molte vite e le piattaforme inerziali sono il prossimo step.
Commenta
-
Commenta