Originariamente Scritto da marmarchetto
Visualizza Messaggio
Dove e come pulite i vostri mezzi?
Collapse
X
-
Io i sedili li pulisco più spesso sommariamente sparando col compressore sul sedile per smuovere la polvere che poi raccolgo passando prima l'aspiratore (il mio molto scadente) e poi ovviamente pulisco le plastiche con prodotti vari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuioLuce Visualizza MessaggioIo i sedili li pulisco più spesso sommariamente sparando col compressore sul sedile per smuovere la polvere che poi raccolgo passando prima l'aspiratore (il mio molto scadente) e poi ovviamente pulisco le plastiche con prodotti vari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggioli spolvero pure io settimanalmente prima di passare l aspirapolvere, pure sotto ai sedili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggioli spolvero pure io settimanalmente prima di passare l aspirapolvere, pure sotto ai sedili
La svolta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuioLuce Visualizza MessaggioAnch'io, ma ho appena preso un aspiratore serissimo della Kaercher approfittando della promozione cashback.
La svolta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marmarchetto Visualizza MessaggioCome funziona questo cashback?
Commenta
-
-
Io ero un maniaco
tutti i sabati mattina pulivo e lavavo dentro e fuori e tutte le volte passavo una cera protettiva
era il mio passatempo
da quando sono nati i mei due figli non ho mai più lavato la macchina a mano, la porto in un autolavaggio dove mi fanno un prelavaggio con detergente e lance e poi va sotto i rulli antigraffio
sono amico con i gestori da quando hanno aperto, sanno che sono un maniaco e noto che mi trattano con un occhio di riguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioIo ero un maniaco
tutti i sabati mattina pulivo e lavavo dentro e fuori e tutte le volte passavo una cera protettiva
era il mio passatempo
da quando sono nati i mei due figli non ho mai più lavato la macchina a mano, la porto in un autolavaggio dove mi fanno un prelavaggio con detergente e lance e poi va sotto i rulli antigraffio
sono amico con i gestori da quando hanno aperto, sanno che sono un maniaco e noto che mi trattano con un occhio di riguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuioLuce Visualizza MessaggioFunziona un po' come gli sconti post-acquisto dei portatili: tu compri l'idropulitrice o l'aspiratore cashback, compili e spedisci un modulo e loro ti rimborsano fino a 70euro. Praticamente è come se te li scontassero dal prezzo di acquisto, solo posticipatamente.
In che senso però lo sconto è "fino a 70"? è variabile?
Commenta
-
Commenta