Autolavaggio, poi metto il detergente apposito nel serbatoio dei tergicristalli che lo lucidano alla perfezione.
Dove e come pulite i vostri mezzi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAutolavaggio, poi metto il detergente apposito nel serbatoio dei tergicristalli che lo lucidano alla perfezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuioLuce Visualizza MessaggioBeh ma se non lavi per bene il parabrezza prima, facendo così solo con detergente e tergicristalli non restano le striature?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza MessaggioLa fissa mia e di farmi lavare motore e sedili
Invece per gli interni con l'attrezzatura giusta si può già provare
Commenta
-
-
Io non vado più all'autolavaggio da anni. Me l'hanno riempita di graffi una volta e allora ho detto, mai più.
Me la lavo da solo, fortunatamente da me si può (non si può lavare l'auto in tutti i condomini e alcuni comuni lo evitano)
Comunque piacere di conoscervi
---------- Post added at 19:27:25 ---------- Previous post was at 19:20:06 ----------
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiosono malato di auto... ho sempre lavato le mia a mano. una volta a settimana, dipende sempre dal tempo, sempre e solo rigorosamente A MANO! mai autolavaggi a spazzole...rovinano la carrozzeria...
Ma tu ti servi di qualche aggeggio anche? Io per esempio ho un aspiratore per gli interni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marmarchetto Visualizza MessaggioSì, pure io devo dire. Poi tengo molto alle mie cose e trattarle bene è una cosa che mi soddisfa assai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuioLuce Visualizza MessaggioIl lavaggio del motore va fatto fare a chi sa farlo, non è una cosa da improvvisare
Invece per gli interni con l'attrezzatura giusta si può già provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuioLuce Visualizza MessaggioDevo solo mettermi a cercare un aspiratore serio dato che il mio vecchio hoover scassato che usavo per fare gli interni ormai s'è sfasciato
---------- Post added at 16:16:22 ---------- Previous post was at 16:14:33 ----------
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggiono ma infatti il motore solo da chi sa farlo, i sedili davanti potrei smontarli e usare un idropulitrice, lo chiesi in un autolavaggio e per i sedili mi spararono 100 euro piu o meno
Io con l'acqua dentro non ho mai fatto nulla... avrei paura di rovinarli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioNon la lavo , anche se ho lo spazio e i mezzi: pistola da mettere davanti al tubo dell'acqua , spugna , pelle , detergente , un aspiratore vecchio da casa riciclato per le auto.
Quando mia madre si schifa di salirci mi manda all'autolavaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza MessaggioSedili normali di tessuto ma ce la polvere, colpa del lavoro, sono di tessuto li smontò li lavo con idropulitrice li faccio asciugare al sole e li rimonto.
Cosi si puliscono benissimo.
Commenta
-
Commenta