Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Supercars
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioPazzesca esce nel 2015?
Sono curioso, chissa se per le strade se ne vedra qualcina...
Le made in usa sono rare qui
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=EHXtvolGRqc
Intorno al 2:20... gran bel pezzo di macchina.
La venderanno anche in europa, tra l'altro ad un prezzo abbordabile (si fa per dire)... intorno ai 40 mila dicono...di base suppongo.
Se non fosse che beve più di una spugna...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioSi 2015
Sono curioso, chissa se per le strade se ne vedra qualcina...
Le made in usa sono rare quiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioio in italia ne avrò viste 3 o 4 in 21 anni.. america non lo so, negli emirati arabi è pieno invece di mustang, quella del 2005 , ma lì la benzina costa 30 cent al litroOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioio in italia ne avrò viste 3 o 4 in 21 anni.. america non lo so, negli emirati arabi è pieno invece di mustang, quella del 2005 , ma lì la benzina costa 30 cent al litro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQui in Germania ce ne sono molte, sia ad 8 cilindri over 4000cc che a 6 fino a 3600 cc. Ma la vera Mustang...è quella V8...ci sono e si vedono anche varie dodge challenger, corvette ecc...roba da 6000-7000ccDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
È un auto che non usi tutti i giorni se non puoi permettertelo...e se te lo puoi permettere molti puntano su altro.
Un po come tanti possessori di auto sportive spesso non rinunciano al piacere di guidarle ma limitano le spese al minimo, usandola per 4/5 uscite al mese...e poi per tutti i giorni utilitaria che va ad aria.
Fare la spesa con una mustang non è da tutti...apparte che al di la del consumo, è parecchio ingombrante e scomoda da usare in città...ti ci vedi a cercare parcheggio con una roba simile?
Se dovessi scegliere tra il comprare la nuova mustang e una del 68...a sti punti punterei su quella del 68,almeno ho un auto storica e non mi costa niente di bollo...e poi...vuoi mettere? :P
No easy way out.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioÈ un auto che non usi tutti i giorni se non puoi permettertelo...e se te lo puoi permettere molti puntano su altro.
Un po come tanti possessori di auto sportive spesso non rinunciano al piacere di guidarle ma limitano le spese al minimo, usandola per 4/5 uscite al mese...e poi per tutti i giorni utilitaria che va ad aria.
Fare la spesa con una mustang non è da tutti...apparte che al di la del consumo, è parecchio ingombrante e scomoda da usare in città...ti ci vedi a cercare parcheggio con una roba simile?
Se dovessi scegliere tra il comprare la nuova mustang e una del 68...a sti punti punterei su quella del 68,almeno ho un auto storica e non mi costa niente di bollo...e poi...vuoi mettere? :P
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma lì la benzina quanto costa? il italia in teoria il vero problema è mantenerle quelle macchine, perché 40 mila euro non sono proibitive come prezzi (relativamente parlando)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Supercars
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMi sembri un po' esagerato...un po' tanto... in USA è una macchina comunissima che si usa tutti i giorni anche per portare i bambini a scuola...e anche qui in Europa. Secondo te...una Porsche 911 turbo o anche non turbo...che si prende TUTTI i giorni...consuma meno? La Mustang è una macchina per tutti i giorni, niente di piu' o niente di meno...la macchina per la domenica - qualche domenica - è una lambo e una ferrari
la benzina costa meno che in Italia, la super intorno all'1.60DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioCome mai di porche belle o Audi BMW costosissimec he ciucciano parecchio ne vedi a bizzeffe e di mustang qualcuna e basta?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMi sembri un po' esagerato...un po' tanto... in USA è una macchina comunissima che si usa tutti i giorni anche per portare i bambini a scuola...e anche qui in Europa. Secondo te...una Porsche 911 turbo o anche non turbo...che si prende TUTTI i giorni...consuma meno? La Mustang è una macchina per tutti i giorni, niente di piu' o niente di meno...la macchina per la domenica - qualche domenica - è una lambo e una ferrari
la benzina costa meno che in Italia, la super intorno all'1.60
Quindi alla fin fine siamo li, basandomi sulle tasche di un italiano medio è comunque tanto ma è anche vero che non è un auto da italiano medio.
Per le strade in USA le strade sono parecchio diverse dalle nostre, sono oggettivamente auto più grosse e ingombranti... ma anche qui... tutto sommato se girano i SUV giri anche con quella.
Forse se ne vedono poche semplicemente perchè "non a tutti piacciono" esteticamente. Sono un pò tamarre va detto
No easy way out.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioDici? Forse hai ragione ho riletto i "consumi" medi su google...le mustang fanno 6 km al litro, circa... una porche 911 circa 8...onestamente pensavo meno :P
Quindi alla fin fine siamo li, basandomi sulle tasche di un italiano medio è comunque tanto ma è anche vero che non è un auto da italiano medio.
Per le strade in USA le strade sono parecchio diverse dalle nostre, sono oggettivamente auto più grosse e ingombranti... ma anche qui... tutto sommato se girano i SUV giri anche con quella.
Forse se ne vedono poche semplicemente perchè "non a tutti piacciono" esteticamente. Sono un pò tamarre va detto
Circa i consumi, sul forum (italiano) della mustang per il v8 4000 cc e qualcosa i consumi sono + bassi...va beh, poco cambia. Cmq c'è il kit apposito ammerigano per mettere la propria mustang a GPl...e si prende perfino, mi pare, il 5% di potenza in piu'
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Non sono sicuro ma dovrebbe montare un 4 cilindro da 250/300cv ecobooostsigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioNon sono sicuro ma dovrebbe montare un 4 cilindro da 250/300cv ecobooost
chiedero' a mio zio che ha un concessionario ford.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta