Passaggio scooter -> moto; scelta??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Randall Flagg
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 965
    • 50
    • 20
    • Terra dei fuochi
    • Send PM

Multistrada(se ti "accontenti"dell'usato ti puoi portare a casa una 1000's con niente)
    Tdm(se hai pazienza deve uscire il nuovo modello,ma non so di preciso quando,altrimenti il vecchio usato,discorso uguale a quello fatto per la multi)anche se non è proprio amichevole con i novellini.
    Transalp(ma Imho la nuova è davvero davvero brutta).
    Considererei anche una bella gs800(sempre usata però) .

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
      Multistrada(se ti "accontenti"dell'usato ti puoi portare a casa una 1000's con niente)
      Tdm(se hai pazienza deve uscire il nuovo modello,ma non so di preciso quando,altrimenti il vecchio usato,discorso uguale a quello fatto per la multi)anche se non è proprio amichevole con i novellini.
      Transalp(ma Imho la nuova è davvero davvero brutta).
      Considererei anche una bella gs800(sempre usata però) .
      Perfetto darò uno sguardo anche a queste...si cmq rimarrei sull'usato...non vorrei spendere troppo; l'idea era arrivare a 4'500

Commenta

• Randall Flagg
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 965
        • 50
        • 20
        • Terra dei fuochi
        • Send PM

Aaaah ma allora ti si apre un mondo...su quel prezzo se cerchi tra i privati hai una scelta non indifferente io ti consiglio anche di buttare un occhio su subito.it,li spesso si trovano buoni affari.
        Se ti piace come moto dai un occhio anche alla Pegaso strada,pochi cavalli ma ottima tenuta di strada,ottimo impianto frenante e in città è più agile di qualsiasi moto e pure di molti scooter(per 1500/2000 euro ne porti tranquillamente una a casa).

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

Aaaah ma allora ti si apre un mondo...su quel prezzo se cerchi tra i privati hai una scelta non indifferente io ti consiglio anche di buttare un occhio su subito.it,li spesso si trovano buoni affari.
          Se ti piace come moto dai un occhio anche alla Pegaso strada,pochi cavalli ma ottima tenuta di strada,ottimo impianto frenante e in città è più agile di qualsiasi moto e pure di molti scooter(per 1500/2000 euro ne porti tranquillamente una a casa).
          okk...io guardavo su autoscout e moto.it, ogni tanto si vedono belle offerte!
          Dovrei comunque vendere il mio scooter, stò valutando se trattare con un privato e poi vendere il mio oppure rivolgermi ad un officina che ritira il mio scooter

Commenta

• Randall Flagg
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 965
            • 50
            • 20
            • Terra dei fuochi
            • Send PM

Un venditore ti chiede in media intorno ai 1000 euro in piu,subito.it è un ottima risorsa per qualsiasi cosa devi vendere/ comprare.

Commenta

• paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

Un venditore ti chiede in media intorno ai 1000 euro in piu,subito.it è un ottima risorsa per qualsiasi cosa devi vendere/ comprare.
              Si certo...mi conviene mettere il nexus su autoscout e venderla come privato!...

La Honda NC700X com'è?? ne parlano cosi male...

Commenta

• Randall Flagg
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2013
                • 965
                • 50
                • 20
                • Terra dei fuochi
                • Send PM

A me è piaciuta come moto,però è un parere soggettivo, dovresti provarne qualcuna tu per cominciare a farti una tua idea.

Commenta

• paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

A me è piaciuta come moto,però è un parere soggettivo, dovresti provarne qualcuna tu per cominciare a farti una tua idea.
                  La linea mi piace molto, ma da quanto ho letto dicono che è una moto riuscita male in quanto hanno cercato di farla "comoda" eliminando un pò il gusto di guidare una moto

Commenta

• Randall Flagg
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2013
                    • 965
                    • 50
                    • 20
                    • Terra dei fuochi
                    • Send PM

Per via del cambio....ma non mi pare che tu sia Valentino Rossi (o almeno questo lettobtrable righe)quindi non so fino a che punto possa essere negativa sta cosa,poi,come ti ho detto prima il parere degli altri può incidere fino a un certo punto il resto sta q te deciderlo,posso dirti che indipendentemente dalla moto che sceglierai massimo entro un anno ti passerà "la cotta" e vorrai cambiarla (a me è successore volte in due anni)quindi meno spendi meglio e,specie ora che non sai cosa certi di preciso.

Commenta

• paolino87
                      NoPainNoGain
                      • Nov 2008
                      • 4989
                      • 269
                      • 263
                      • Como
                      • Send PM

Per via del cambio....ma non mi pare che tu sia Valentino Rossi (o almeno questo lettobtrable righe)quindi non so fino a che punto possa essere negativa sta cosa,poi,come ti ho detto prima il parere degli altri può incidere fino a un certo punto il resto sta q te deciderlo,posso dirti che indipendentemente dalla moto che sceglierai massimo entro un anno ti passerà "la cotta" e vorrai cambiarla (a me è successore volte in due anni)quindi meno spendi meglio e,specie ora che non sai cosa certi di preciso.

Si sono alle prime armi...ma non vorrei trovarmi "annoiato" dopo pochi mesi come mi è accaduto con lo scooter ...Non credo sia proprio cosi disastrosa come la descrivono!
                      Vedrò di provarla

Commenta

• Randall Flagg
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2013
                        • 965
                        • 50
                        • 20
                        • Terra dei fuochi
                        • Send PM

R: Passaggio scooter -> moto; scelta??

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                        Si sono alle prime armi...ma non vorrei trovarmi "annoiato" dopo pochi mesi come mi è accaduto con lo scooter ...Non credo sia proprio cosi disastrosa come la descrivono!
                        La noia subentra sempre,passata la novita vuoi sempre cambiare per questo consiglio sempre(visti i soldi BUTTATI da me di prendere moto usate).
                        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                        Vedrò di provarla
                        Cosa buona e giusta!!!

Commenta

• paolino87
                          NoPainNoGain
                          • Nov 2008
                          • 4989
                          • 269
                          • 263
                          • Como
                          • Send PM

La noia subentra sempre,passata la novita vuoi sempre cambiare per questo consiglio sempre(visti i soldi BUTTATI da me di prendere moto usate).

Cosa buona e giusta!!!

Si certo ho notato che ci si annoia in genere, ma più il mezzo è fatto bene più sarà difficile annoiarsi !
                          Chiaro che preferisco buttarmi sull'usato...come l'attuale scooter se lo avessi preso nuovo avrei fatto un bello sbaglio dato che mi sono rotto dopo pochi mesi

Commenta

• Randall Flagg
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 965
                            • 50
                            • 20
                            • Terra dei fuochi
                            • Send PM

Io in meno di tre anni ho fatto monster 900,Kawasaki z1000,buell lightning(ogni tanto la rimpiango ancora),poi sono regredito alla Pegaso strada,mi sono annoiato con tutte,ma l'ultima è quella che ho sfruttato di più.
                            Fatta bene o meno,a memo che non ti innamori come è capitato a me con la vespa,la sorte è sempre la stessa.

Commenta

• Raiden04
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2013
                              • 343
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Vai di Giapponesi e non te ne penti mai...il v-strom è simpatico,comodo e ti ripara abbastanza dal freddo..poi dipende dagli anni,io vi parlo del vecchio modello.
                              I contro sono che questa moto spesso è uscita con un difetto alla pompa di benzina che poi va sostituita(non è sicuro eh)

Poi se prendi l'usato(sempre del vecchio) a volte anche con 3000 euro te lo porti a casa.

Commenta

• paolino87
                                NoPainNoGain
                                • Nov 2008
                                • 4989
                                • 269
                                • 263
                                • Como
                                • Send PM

Io in meno di tre anni ho fatto monster 900,Kawasaki z1000,buell lightning(ogni tanto la rimpiango ancora),poi sono regredito alla Pegaso strada,mi sono annoiato con tutte,ma l'ultima è quella che ho sfruttato di più.
                                Fatta bene o meno,a memo che non ti innamori come è capitato a me con la vespa,la sorte è sempre la stessa.
                                hehehe un bel giretto di roba!!

---------- Post added at 11:12:50 ---------- Previous post was at 11:11:28 ----------

Originariamente Scritto da Raiden04 Visualizza Messaggio
                                Vai di Giapponesi e non te ne penti mai...il v-strom è simpatico,comodo e ti ripara abbastanza dal freddo..poi dipende dagli anni,io vi parlo del vecchio modello.
                                I contro sono che questa moto spesso è uscita con un difetto alla pompa di benzina che poi va sostituita(non è sicuro eh)

Poi se prendi l'usato(sempre del vecchio) a volte anche con 3000 euro te lo porti a casa.
                                Se dovessi prenderlo cercherei comunque un usato ma non troppo vecchio (dal 2009/10 in sù)...non vorrei ne risentisse la qualità in genere dei componenti!

Commenta

Working...
                                X