Buongiorno a tutti,
sono quasi due anni che sono in possesso di un Gilera Nexus250 acquistato per alternare
ogni tanto alla macchina per dirigermi al lavoro.
Dopo qualche mese ho preso la passione fino ad usare esclusivamente lo scooter da ca. metà Novembre
a ca. metà gennaio per lavorare lo utilizzo in sostituzione della macchina (anche in giornate di pioggia).
A giugno faccio 2anni e quindi passaggio di patente potendo guidare cilindrate oltre i 400cc; ho da molto tempo
il sogno di voler passare ad una moto: mai fatto per la comodità dello scooter (sopratutto protezione dalle intemperie);
ora però vorrei buttarmi.
L'idea era una moto categoria Gran Turismo (correggetemi se sbaglio, non sono esperto nel settore); elenco alcuni modelli
che mi piacciono e mi farebbero comodo:
- Suzuki VStrom 650
- KAvasaki Versys 650
- Honda NC700x
- Honda Deauville 700
Come avrete capito l'idea comunque è di restare intore ai 600/700cc.
Cosa mi consigliereste voi??Questi segmenti in caso di freddo/pioggia garantiscono un minimo di protezione?
Chiaramente con vari accorgimenti: pantaloni, giacca stivaletti, guanti ecc...
Grazie in anticipo!!
sono quasi due anni che sono in possesso di un Gilera Nexus250 acquistato per alternare
ogni tanto alla macchina per dirigermi al lavoro.
Dopo qualche mese ho preso la passione fino ad usare esclusivamente lo scooter da ca. metà Novembre
a ca. metà gennaio per lavorare lo utilizzo in sostituzione della macchina (anche in giornate di pioggia).
A giugno faccio 2anni e quindi passaggio di patente potendo guidare cilindrate oltre i 400cc; ho da molto tempo
il sogno di voler passare ad una moto: mai fatto per la comodità dello scooter (sopratutto protezione dalle intemperie);
ora però vorrei buttarmi.
L'idea era una moto categoria Gran Turismo (correggetemi se sbaglio, non sono esperto nel settore); elenco alcuni modelli
che mi piacciono e mi farebbero comodo:
- Suzuki VStrom 650
- KAvasaki Versys 650
- Honda NC700x
- Honda Deauville 700
Come avrete capito l'idea comunque è di restare intore ai 600/700cc.
Cosa mi consigliereste voi??Questi segmenti in caso di freddo/pioggia garantiscono un minimo di protezione?
Chiaramente con vari accorgimenti: pantaloni, giacca stivaletti, guanti ecc...
Grazie in anticipo!!
Commenta