Cambio Gomme TMAX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Cambio Gomme TMAX

Come da titolo dovrei cambiare le gomme al TMAX (anno 2010). Ho optato per le Bridgestone, ossia quelle originali del TMAX uscito come da fabbrica. Mi sono trovato sempre bene, sia sull'asciutto che sul bagnato. Qualcuno ha da consigliarmi di meglio??

Non guardo l'aspetto economico, visto l'importanza di montare un pneumatico, soprattutto su uno scooter.

Per chi è di Roma, dove lo potrei portare nel montaggio e smontaggio??

Grazie.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com
  • Zodd
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 512
    • 64
    • 36
    • Send PM

simo io prenderei in considerazione di sostituire in blocco tutto il tmax!! XD

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

Ho risolto. Come si fa in questi casi, mi hanno mandato da un amico, di un amico, di un amico, di un amico della amico di prima.

200 euro compreso il montaggio (dunlop). A detta di lui, mi ha fatto una super offerta...vabbè, si troverà sicuramente di meno...come sempre...

Il lato positivo è che ce l'ho vicino casa.

Se a qualcuno interessasse, può scrivere direttamente qua.

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Zodd
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 512
        • 64
        • 36
        • Send PM

simone,scherzi apparte...che gomme hai montato?? le qualifier??

anche se non sono ferratissimo sugli scooter, io sulla hornet ho messo quest'anno delle M3 sportec (metzeler) ero tentato di mettere le rennsport (che avevo gia' su) ma di sti tempi meglio qualcosa di si sportivo ma che duri un pelino in +....

spero comunque che tu non abbia montato qualcosa di troppo sportivo se la usi anche in questi periodi...
        Last edited by Zodd; 09-12-2013, 21:25:21.

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Non ci capisco nulla in fatto di gomme. Ho montato quelle che mi aveva montato la casa, cioè era uscito il TMAX. Dunlop erano e Dunlop ho rimontato. Hanno cambiato solamente il disegno, il resto sono identiche e con le stesse caratteristiche.

Commenta

Working...
          X