perchè alfa
Collapse
X
-
un elise non la vede nemmeno alla 4c, questa se la gioca con l'exige s a tempi sul giro pur essendo una macchina che si guida piacevolmente anche su strada, a differenza della lotus
---------- Post added at 02:58:57 ---------- Previous post was at 01:46:46 ----------
8:04 Audi R8 V8 Sport Auto (07/2007)[60] 8:04 Alfa Romeo 4C topspeed.com (09/2013)[61] 8:04 Porsche Cayman S Walter Röhrl Sport Auto, 19 inch wheels, ceramic brakes.[citation needed] 8:05 BMW M3 E92 Horst von Saurma Sport Auto (12/2007)[62] 8:06 Subaru WRX STi Spec-C Motoharu Kurosawa Best Motoring Video 'NISMO Beast Unleashed'[63]
8:25 Lotus Exige S Horst von Saurma Sport Auto (06/2008)[74]
8:42 Lotus Exige Mk1 Horst von Saurma Sport Auto (11/2000), Sport tires[citation needed]
---------- Post added at 03:00:13 ---------- Previous post was at 02:58:57 ----------
considerando poi che l'ha testata un giornalista quando la macchina viene messa in mano ad un pilota verranno tolti altri 2-3 secondi al giro
Commenta
-
-
exige S da nuova costa la stessa cifra della 4C
di certo comunque quando acquisti una macchina del genere non pensi molto alla comodità
da ragazzino 20enne mi volevo prendere l'elise, a parte che non ci stavo praticamente dentro, ma non era di certo una macchina da tutti i giorni
per fortuna ho ascoltato chi me la sconsigliava, l'anno dopo ho cominciato a fare il rappresentante
Commenta
-
-
per uso solo track day,scopo per il quale penso sia stata pensata l auto, meglio la exige.
punto 1.
io ho un rs3 domenica ero a monza ogni 3 giri devo farne uno tranquillo che ho l olio a 120,persino gente con le gtr e macchine turbo over 100k ogni tot giri la cucini per bene e devi far raffreddare turbina e tutto il resto,tutto questo nonostante l auto non è originale e giro con kat 200c e olio racing, temperatura gas di scarico fissa sopra i 900 gradi e cosi quasi tutte le altre auto turbo.
lotus e motori aspirati girano a palla tutto il turno (5o minuti),persino le clio e auto da 20k aspirate girano senza mai fermarsi.
punto 2.
modifiche per pista,pezzi di ricambio e officine che ne capiscono dell auto, e qui la lotus vince 10 a 0.
non sto di certo dicendo che è un auto brutta è una buona auto ma ad uso solo track day,trovo di meglio per 55\60k.Last edited by IL MASCELLONE; 21-11-2013, 00:05:12.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Hanno fatto un bel pezzo di storia alfa, forse il primo da quando è in mano a fiat, comunque è già in cantiere la targa e (forse) qv da 270/ 300 cv.
Comunque adesso devono arrivare i prodotti centrali per la gamma alfasigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioe ci credo che r8 e m3 girano uguali col doppio dei cavalli,pesano il doppio della 4c. sono auto totalmente diverse. la 4c è nel segmento lotus elise e compagnia bella.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
Commenta