perchè alfa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cla89
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 3801
    • 572
    • 779
    • Send PM

    perchè alfa

    NAPOLI - Quando l’Alfa Romeo ha deliberato la tanto attesa 4C, supercar in formato tascabile, si è imposta alcune regole fondamentali: deve avere prestazioni da supercar (258 km/h, 0-100 in 4,5 ...
  • IL MASCELLONE
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 828
    • 49
    • 93
    • cervinia
    • Send PM

    #2
    e ci credo che r8 e m3 girano uguali col doppio dei cavalli,pesano il doppio della 4c. sono auto totalmente diverse. la 4c è nel segmento lotus elise e compagnia bella.
    sigpic

    INDIAN PARK DESFASS

    Commenta

    • cla89
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 3801
      • 572
      • 779
      • Send PM

      #3
      un elise non la vede nemmeno alla 4c, questa se la gioca con l'exige s a tempi sul giro pur essendo una macchina che si guida piacevolmente anche su strada, a differenza della lotus

      ---------- Post added at 02:58:57 ---------- Previous post was at 01:46:46 ----------

      8:04 Audi R8 V8 Sport Auto (07/2007)[60]
      8:04 Alfa Romeo 4C topspeed.com (09/2013)[61]
      8:04 Porsche Cayman S Walter Röhrl Sport Auto, 19 inch wheels, ceramic brakes.[citation needed]
      8:05 BMW M3 E92 Horst von Saurma Sport Auto (12/2007)[62]
      8:06 Subaru WRX STi Spec-C Motoharu Kurosawa Best Motoring Video 'NISMO Beast Unleashed'[63]

      8:25 Lotus Exige S Horst von Saurma Sport Auto (06/2008)[74]


      8:42 Lotus Exige Mk1 Horst von Saurma Sport Auto (11/2000), Sport tires[citation needed]


      ---------- Post added at 03:00:13 ---------- Previous post was at 02:58:57 ----------

      considerando poi che l'ha testata un giornalista quando la macchina viene messa in mano ad un pilota verranno tolti altri 2-3 secondi al giro

      Commenta

      • centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 22109
        • 974
        • 820
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

        #4
        l'alfa parte da 54 mila eur mentre l'elise da 38, non sono nemmeno paragonabili



        Commenta

        • cla89
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 3801
          • 572
          • 779
          • Send PM

          #5
          difatti io ti parlo di exige, che forse usata ti compri a 37k

          Commenta

          • centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 22109
            • 974
            • 820
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

            #6
            exige S da nuova costa la stessa cifra della 4C
            di certo comunque quando acquisti una macchina del genere non pensi molto alla comodità

            da ragazzino 20enne mi volevo prendere l'elise, a parte che non ci stavo praticamente dentro, ma non era di certo una macchina da tutti i giorni
            per fortuna ho ascoltato chi me la sconsigliava, l'anno dopo ho cominciato a fare il rappresentante



            Commenta

            • IL MASCELLONE
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 828
              • 49
              • 93
              • cervinia
              • Send PM

              #7
              io ho un auto che va bene sia per qualche track day che per l uso quotidiano. se mai dovessi comprare un auto solo pista senza farmi ammazzare da mia moglie () fra 4c e lotus prenderei lotus ad occhi chiusi.
              sigpic

              INDIAN PARK DESFASS

              Commenta

              • Nicolas rxx
                Inattivo
                • Feb 2011
                • 256
                • 150
                • 55
                • Send PM

                #8
                la 4c è migliore

                Commenta

                • cla89
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 3801
                  • 572
                  • 779
                  • Send PM

                  #9
                  son d'accordo con te nicola ma in italia si ha il vizio di sputare nel piatto dove si mangia

                  Commenta

                  • IL MASCELLONE
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 828
                    • 49
                    • 93
                    • cervinia
                    • Send PM

                    #10
                    per uso solo track day,scopo per il quale penso sia stata pensata l auto, meglio la exige.

                    punto 1.
                    io ho un rs3 domenica ero a monza ogni 3 giri devo farne uno tranquillo che ho l olio a 120,persino gente con le gtr e macchine turbo over 100k ogni tot giri la cucini per bene e devi far raffreddare turbina e tutto il resto,tutto questo nonostante l auto non è originale e giro con kat 200c e olio racing, temperatura gas di scarico fissa sopra i 900 gradi e cosi quasi tutte le altre auto turbo.
                    lotus e motori aspirati girano a palla tutto il turno (5o minuti),persino le clio e auto da 20k aspirate girano senza mai fermarsi.

                    punto 2.

                    modifiche per pista,pezzi di ricambio e officine che ne capiscono dell auto, e qui la lotus vince 10 a 0.

                    non sto di certo dicendo che è un auto brutta è una buona auto ma ad uso solo track day,trovo di meglio per 55\60k.
                    Last edited by IL MASCELLONE; 21-11-2013, 00:05:12.
                    sigpic

                    INDIAN PARK DESFASS

                    Commenta

                    • mito56
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 1315
                      • 71
                      • 394
                      • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                      • Send PM

                      #11
                      Hanno fatto un bel pezzo di storia alfa, forse il primo da quando è in mano a fiat, comunque è già in cantiere la targa e (forse) qv da 270/ 300 cv.
                      Comunque adesso devono arrivare i prodotti centrali per la gamma alfa
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da RyanX
                      come si toglie sto sotto nick de merda..?
                      Originariamente Scritto da mito56
                      Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                      Originariamente Scritto da Françis1992
                      occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                      Commenta

                      • mito56
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2008
                        • 1315
                        • 71
                        • 394
                        • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
                        e ci credo che r8 e m3 girano uguali col doppio dei cavalli,pesano il doppio della 4c. sono auto totalmente diverse. la 4c è nel segmento lotus elise e compagnia bella.
                        Il fatto è che costano il doppio o triplo m3 e r8.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da RyanX
                        come si toglie sto sotto nick de merda..?
                        Originariamente Scritto da mito56
                        Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                        Originariamente Scritto da Françis1992
                        occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                        Commenta

                        Working...
                        X