Ciao ragazzi, un mio amico ha 1 problema sulla sua 147 con gli xenon originali, e andando da vari elettrauto e officine alfa, gli hanno detto che per sistemare il problema delle centraline ci vogliono all'incirca 800 euro così che gli ho consigliato di prendere un kit aftermarket e piazzarci quello con spesa mooolto minore...il mio dubbio è, si può fare senza problemi no?
Info, xenon aftermarket al posto dello xenon originale
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
oltre ad avere un risultato differente, potresti avere problemi con le forze dell'ordine.SE L'auto monta un kit originale a libretto, magari nascondendo bene le centraline aftermarket potresti non avere problemi, ti spiego, gli aftermarket non sono legali, a più di qualcuno specialmente a chi non ha i fari lenticolari il più delle volte vanno in multa, anche con sequestro della macchina,questo perchè per legge l'auto oltre ai lenticolare deve avere il lavafari e il correttore automatico dell'atezza dei fari.
le centraline originali non si vedono, al massimo dovrà nascondere le altre centraline così nessuno se ne può accorgere.Attenzione solo alla gradazione delle lampadine.
Commenta
-
Commenta