Info, xenon aftermarket al posto dello xenon originale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sbrinz91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 664
    • 51
    • 47
    • Terni
    • Send PM

Info, xenon aftermarket al posto dello xenon originale

Ciao ragazzi, un mio amico ha 1 problema sulla sua 147 con gli xenon originali, e andando da vari elettrauto e officine alfa, gli hanno detto che per sistemare il problema delle centraline ci vogliono all'incirca 800 euro così che gli ho consigliato di prendere un kit aftermarket e piazzarci quello con spesa mooolto minore...il mio dubbio è, si può fare senza problemi no?
    ...iL MiO DiaRio...
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801
    • 348
    • 310
    • Send PM

per farlo si può fare ... chiaramente non è la stessa cosa

Commenta

• AIS
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 329
      • 23
      • 101
      • Send PM

oltre ad avere un risultato differente, potresti avere problemi con le forze dell'ordine.SE L'auto monta un kit originale a libretto, magari nascondendo bene le centraline aftermarket potresti non avere problemi, ti spiego, gli aftermarket non sono legali, a più di qualcuno specialmente a chi non ha i fari lenticolari il più delle volte vanno in multa, anche con sequestro della macchina,questo perchè per legge l'auto oltre ai lenticolare deve avere il lavafari e il correttore automatico dell'atezza dei fari.
      le centraline originali non si vedono, al massimo dovrà nascondere le altre centraline così nessuno se ne può accorgere.Attenzione solo alla gradazione delle lampadine.

Commenta

• Arnaldo
        Banned
        • Oct 2013
        • 14
        • 0
        • 0
        • Send PM

Basta fare un lavoro decente.

Commenta

Working...
        X