If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Info, xenon aftermarket al posto dello xenon originale
Info, xenon aftermarket al posto dello xenon originale
Ciao ragazzi, un mio amico ha 1 problema sulla sua 147 con gli xenon originali, e andando da vari elettrauto e officine alfa, gli hanno detto che per sistemare il problema delle centraline ci vogliono all'incirca 800 euro così che gli ho consigliato di prendere un kit aftermarket e piazzarci quello con spesa mooolto minore...il mio dubbio è, si può fare senza problemi no?
oltre ad avere un risultato differente, potresti avere problemi con le forze dell'ordine.SE L'auto monta un kit originale a libretto, magari nascondendo bene le centraline aftermarket potresti non avere problemi, ti spiego, gli aftermarket non sono legali, a più di qualcuno specialmente a chi non ha i fari lenticolari il più delle volte vanno in multa, anche con sequestro della macchina,questo perchè per legge l'auto oltre ai lenticolare deve avere il lavafari e il correttore automatico dell'atezza dei fari.
le centraline originali non si vedono, al massimo dovrà nascondere le altre centraline così nessuno se ne può accorgere.Attenzione solo alla gradazione delle lampadine.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta