Originariamente Scritto da Eugenius
Visualizza Messaggio
Cambio auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioDovrebbe avere il motore renault, di sicuro il 1.5dci
Commenta
-
-
Ieri sono stato in questa concessionaria di Roma (http://www.autogiapponese.nissan.it/...e/nuova-note/9) devo dire che il motore è ottimo. Ho fatto un giretto di prova lì intorno, veramente ottima sensazione alla guida.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiovai a vedere anche da Mirauto, è il concessionario ufficiale più importante della Nissan diciamo
---------- Post added at 17:19:36 ---------- Previous post was at 17:16:55 ----------
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSi ma se il materiale non è buono magari dopo i 7 anni si scassa e la devi rottamare.
La golf che avevamo prima in famiglia ha tirato per 190.000km e poteva benissimo fare altri km
io mi sto buttando sulla nissan note; avevo valutato anche la golf per una questione affettiva (mio padre ne aveva una, nera, stupenda)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiovai a vedere anche da Mirauto, è il concessionario ufficiale più importante della Nissan diciamo
Commenta
-
Commenta