Anch'io sto cercando una macchina. Budget sui 12, 13 mila euro.
Cambio auto
Collapse
X
-
i consigli che ho dato ad asen potrebbero fare al caso tuoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioi consigli che ho dato ad asen potrebbero fare al caso tuo
Commenta
-
-
che motore volevi?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioa me piace molto la nuova Note poi dev'essere anche bella spazione e il prezzo di lancio è relativamente basso rispetto alle altre macchine della sua categoria
Commenta
-
-
Le Nissan, per quanto riguarda i pezzi di ricambio, costano uno sproposito.
Però la nuova Note è carina.
Tipo di macchina a parte, valuta tenendo conto di:
METANO < GPL < DIESEL < BENZINA.
Con i km che fai, gpl o diesel (il metano l'hai escluso per le prestazioni e ti dico ok, verissimo, ho una punto a metano che è un polmone ma consuma veramente una cosa ridicola e i costi aggiuntivi sono bassi).
Valuta GPL e DIESEL. Col GPL spendi sicuramente meno, se poi esce già con l'impianto dalla casa va ancora meglio. La mia morosa ha una gpl fiat e va bene, non si spegne praticamente mai, qualche piccola noia la da lo start and stop ma niente di che. E confrontata ad un diesel, sempre fiat, risparmi sempre.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioLe Nissan, per quanto riguarda i pezzi di ricambio, costano uno sproposito.
Però la nuova Note è carina.
Tipo di macchina a parte, valuta tenendo conto di:
METANO < GPL < DIESEL < BENZINA.
Con i km che fai, gpl o diesel (il metano l'hai escluso per le prestazioni e ti dico ok, verissimo, ho una punto a metano che è un polmone ma consuma veramente una cosa ridicola e i costi aggiuntivi sono bassi).
Valuta GPL e DIESEL. Col GPL spendi sicuramente meno, se poi esce già con l'impianto dalla casa va ancora meglio. La mia morosa ha una gpl fiat e va bene, non si spegne praticamente mai, qualche piccola noia la da lo start and stop ma niente di che. E confrontata ad un diesel, sempre fiat, risparmi sempre.
Commenta
-
-
Safety Shield
Originariamente Scritto da Arnaldo Visualizza MessaggioE che mi dite del pacchetto Safety Shield della Note?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eugenius Visualizza MessaggioInteressante, l'ho vista in azione in concessionaria lo scorso we...è fatto di un sistema di telecamere che ti aiutano a vedere i veicoli nelle zone d'ombra (se non li vedi, il sistema fa illuminare una spia nello specchietto), si chiama Blind Sport Warning. Inoltre c'è un altro sistema, si chiama se non sbalgio Lane Dearture Warning che ti avverte nel caso in cui l'auto sta deviando dal suo percorso di marcia...insomma, tanta roba.
Commenta
-
-
test drive note
Originariamente Scritto da Arnaldo Visualizza MessaggioAh sei stato al test drive? Come è andata? Gente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eugenius Visualizza Messaggiobene, è stato divertente...ci sono andato con la mia ragazza, cercavamo un'auto buona per entrambi. Ho imparato un sacco di cose sul Safety Shield (per questo sono informato, di solito non ne so granchè) e devo dire che di gente ce n'era...soprattutto ragazze...si vede che è un modello che piace al pubblico femminile!
E l'hai anche provata un po'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnaldo Visualizza MessaggioEhehehehe mah secondo me va bene per entrambi i sessi, che poi forse è la scelta migliore se si compra una macchina per la famiglia
E l'hai anche provata un po'?
Commenta
-
Commenta