salone di Francoforte 2013: le supercars
Collapse
X
-
Commento rapido :
- La bugatti è una macchina che secondo la mia filosofia non ha senso epoi basta con tutte queste versioni speciali.
- la prosche 918 è stupenda sotto tutti i punti di vista.
- ferrari 458 speciale cattivissima e certe scelte sono di cattivo gusto ma funzionali
- lambo gallardo è ora di mandarla in pensione e basta con la 100 esima edizione speciale, cmq gira già il prototipo della sua erede che promette scintille.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocerto fa impressione leggere la bugatti con ben 1200 cv e le altre con metà
cmq la ferrari x me ha sempre un fascino diverso, particolare.
comunque secondo me la miglior supercar è la Lambo Avèntador(migliore intendo nel rapporto qualità prezzo,ovviamente)...(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioci credo,è un aereo con le ruote!!!....c'è da dire che comunque quì in Italia non darebbe il massimo,sarebbe castrata nella velocità(cioè in autostrada non farai mai 430 km/h ),...
Commenta
-
-
la porsche spyder....non mi piace molto piu' bella per me, perché classica e sempre vecchia scuola, la 911 special edition.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomolto piu' bella per me, perché classica e sempre vecchia scuola, la 911 special edition.
http://www.panorama-auto.it/novita/s...-years-edition
Commenta
-
Commenta