Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
Toyota aygo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggioun mio amico ha appena preso la UP...molto bella, brillante, consuma un chezz, bei materiali e qualità teteska....
la comprerei...
Non sapevo neanche che non avere le bocchete centrali, la memoria meccanca dei sedili i finestrini a compasso e il comando elettrico dei finestrini sul lato guidatore per comandare il finestrino del passeggero.
---------- Post added at 23:46:43 ---------- Previous post was at 23:40:11 ----------
vai di aygo o se vuoi spendere di più prendi la citigo che è come la up ma la paghi quelllo che vale.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jooy Visualizza MessaggioSi ma non dovete contare solo i costi di acquisto ma anche i costi di mantenimento ... e li vengono le batoste...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
L'ho guidata per qualche anno scroccandola alla mamma .. Cambio automatico mmt.. se usavi tu la manetta compensi anche la lentezza nel cambio. Mai avuto nulla, manco una lampadina bruciata.. ci ho fatto anche 2000km una vacanza...
Data dentro in conce il venerdì, rivenduta da loro il lunedì..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Io mi sono informato ora che mia mamma ha cambiato auto ed il concessionario di fiducia ci ha sconsigliato vivamente la versione col cambio automatico nonostante ne aveva una in vendita... ma comunque se cerchi qualche auto piccola orientati su aygo/panda/500/polo...
Commenta
-
-
polo piuttosto gpl e via, è come una golf un pò più piccolaE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioIo l'ho avuta a noleggio alcuni mesi fa. Ci ho fatto tutto, autostrada compresa.. Però sembra di stare in una scatola di tonno, anche come sicurezza..sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioNon sapevo che la lamiera fosse un materiale nobile. va beh basta avere il marchio vw sul cofano e tutto diventa di qualità.
Non sapevo neanche che non avere le bocchete centrali, la memoria meccanca dei sedili i finestrini a compasso e il comando elettrico dei finestrini sul lato guidatore per comandare il finestrino del passeggero.
---------- Post added at 23:46:43 ---------- Previous post was at 23:40:11 ----------
vai di aygo o se vuoi spendere di più prendi la citigo che è come la up ma la paghi quelllo che vale.... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
il giudizio rimane lo stesso le lamiera vista e tutti difetti elencati sono solo della up. Poi se non vedi questi difetti sono 2 i casi: vuoi trollare o sei tordo .sigpic
Commenta
-
Commenta