che ne pensate? mi serve più che altro per recarmi a lavoro
Toyota aygo
Collapse
X
-
Toyota aygo
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
vai in bicicletta ! oppure solo Aston Martin VanquishE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggiovai in bicicletta ! oppure solo Aston Martin VanquishOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
l'aveva la mia ex ragazza. A me piaceva molto. Se stai attento col piede fai tranquillamente i 22km/l (1.0 benzina manuale), il cambio è rapportato lungo ma è piacevole e preciso. Da guidare è simpatica ed esteticamente la trovo molto carina. Lei l'aveva presa bianca, la versione now connect con dentro tutto ed i fanali Lexus style. Consiglio non prendere i sensori posteggio, non servono a nulla. Come prestazioni, complice la massa, risulta brillante..
Commenta
-
-
oggi comunque guardavo anche altre auto sul genere, la yaris non è male, forse mi piace anche di più, la panda era la mia prima scelta, ma è molto difficile da trovare in buono stato usataOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Cosa vuoi spendere ?sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
5-6kOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
proprio oggi mi chiedevo con quale coraggio si può comprare macchine tipo Ka, Aygo, Multipla...Con 5-6K ti compri altro (usato chiaramente) di molto più decente che consuma poco di più.
senza offesa- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
tipo?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
se sei indeciso tra questa e la yaris io senza ombra di dubbio mi butterei sulla yaris! è davvero un'ottima automobile, e poi la toyota in genere è una garanzia!! meglio ancora (per il dicorso di macchina un pò più "massiccia") se trovi una corolla usata o una auris!!
Commenta
-
Commenta