peugeot rcz 2013
Collapse
X
-
Ci sta un cadavere nel bagagliaio
Cmq non mi fa impazzire anche se è una bella carriola. TT è un altro mondo ihmo.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
-
-
L'avevo valutata, ma ho desistito per due motivi: il motore thp proprio non mi va giù; assistenza peugeot scarsissima proprio su questo problema..
fatti un giro su passione peugeot.
La tt ha un costo superiore e se guardiamo i dati di vendita sta a zero da un po' di tempo. è il paragone che fanno tutti, ma è un paragone sbagliato.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
tt a breve sarà sostituita a breve, fisiologico un calo quando un prodotto è alla fine della sua vita.
---------- Post added at 22:58:17 ---------- Previous post was at 22:56:39 ----------
beh poi c'è da considerare un mercato europeo in diminuzione.
È uscita la versione R della rcz a goodwoodLast edited by mito56; 10-07-2013, 22:46:40.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
la r avrà 267 cv sempre con il 1.6 thp... troppo per me.. spt per un motore non così affidabile..
cmq bella!Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
Commenta