quanto vi costa?
Assicurazione moto
Collapse
X
-
Assicurazione moto
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
sti cazzi se sono alteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Per assicurare il mio scooter (beverly 250) sono stato costretto ad intestarlo ad un amico con residenza in Calabria (san nicola arcella paese di 1500 anime)
12 classe, 380 euro l'anno.
Quando possedevo il CBR 900, sempre intestato a lui, pagavo circa € 700 all'anno.
Se li avessi intestati a me, con residenza a Napoli, avrei pagato rispettivamente € 800 per lo scooter e poco meno dei 2000 euro per la moto.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Uhm.. se dovessi riassicurare la mia VL800 dovrei andare a pagare 300 carte ogni 6 mesi.. al momento è ferma non so se risistemarla o venderla..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
..e ti è arrivata? Perchè ho letto di diverse di queste agenzie on line che rifilano spesso e volentieri truffe.. quale hai scelto?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
A me è arrivata dopo 2 settimane dopo il pagamento con carta credito... ho contattato la compagnia che mi ha risposto che ha molto lavoro per troppi ordini da evadere. In attesa del documentazione originale, ti inviano un certificato provvisorio via email dopo il pagamento. La compagnia è genialloyd... per fortuna ho fatto tutto un mese prima dalla scadenza.Last edited by Canonista; 16-07-2013, 14:58:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioPer assicurare il mio scooter (beverly 250) sono stato costretto ad intestarlo ad un amico con residenza in Calabria (san nicola arcella paese di 1500 anime)
12 classe, 380 euro l'anno.
Quando possedevo il CBR 900, sempre intestato a lui, pagavo circa € 700 all'anno.
Se li avessi intestati a me, con residenza a Napoli, avrei pagato rispettivamente € 800 per lo scooter e poco meno dei 2000 euro per la moto.
Commenta
-
-
E sono in perdita che sì.. interessante la Genialloyd.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta