Passione per gli scooters

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VoglioAllenarmi
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 224
    • 2
    • 0
    • Send PM

Il concetto che la marmitta tappa è sbagliato. Semplicemente la sito favorisce un regime di rotazione basso rispetto ad una qualsiasi altra marmitta. Come mettere una fro su un 50cc. I bimbiminkia dicono che è troppo aperta e ti ci fanno mettere la reverse. Chi chiacchera meno invece ci va a fare lo sbornone, com'è giusto che sia. Stessa cosa per la sito sul 2+. Non ci vuole un genio per farlo andare. E nel giro di un mese di mangi la gomma posteriore da quanto va.
    MAS

Commenta

• Corydoras
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 194
      • 11
      • 10
      • agrigento
      • Send PM

Ma ci sarà un motivo se la shot è calcolata per il 2+, te lo sei mai chiesto?
      mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

Commenta

• VoglioAllenarmi
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2012
        • 224
        • 2
        • 0
        • Send PM

Naah quelle sono le stronzate che ti scrivono sui siti per farti comprare certe cose. Scommettiamo che va meglio con una team piutosto che con una shot? E per rimanere in tema, se non ricordo male, 122orari di GPS con 2+ sp3 e 21. Tappa
        MAS

Commenta

• Nasser95
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 3684
          • 210
          • 66
          • Send PM

Domanda aeria per asen.......e' uno scooter trofeo belli da guidare in pista,quanto xi hai speso? il meccanico penso un 150 euro per tutto
          (ride)

Commenta

• VoglioAllenarmi
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2012
            • 224
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
            Domanda aeria per asen.......e' uno scooter trofeo belli da guidare in pista,quanto xi hai speso? il meccanico penso un 150 euro per tutto
            Non penso abbia fatto fare i lavori da un meccanico..
            MAS

Commenta

• Nasser95
              Bodyweb Advanced
              • May 2013
              • 3684
              • 210
              • 66
              • Send PM

Originariamente Scritto da VoglioAllenarmi Visualizza Messaggio
              Non penso abbia fatto fare i lavori da un meccanico..
              Guarda c'w' gente che si fa elaborare il proprio scooter over trofeo da un meccanico,non perche non ci riesce ma piuttosto per non rovinare niente anche perche 300eurp di g.t. per esempio non sono pochi
              (ride)

Commenta

• Corydoras
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2013
                • 194
                • 11
                • 10
                • agrigento
                • Send PM

Originariamente Scritto da VoglioAllenarmi Visualizza Messaggio
                Naah quelle sono le stronzate che ti scrivono sui siti per farti comprare certe cose. Scommettiamo che va meglio con una team piutosto che con una shot? E per rimanere in tema, se non ricordo male, 122orari di GPS con 2+ sp3 e 21. Tappa

un mio amico aveva l'sp3 col 50 e il 19, è passato alla stage 6 pro replica a faceva 15 km/h in più l'sp3 fa schifo.
                mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

Commenta

• VoglioAllenarmi
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2012
                  • 224
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggio
                  un mio amico aveva l'sp3 col 50 e il 19, è passato alla stage 6 pro replica a faceva 15 km/h in più l'sp3 fa schifo.
                  Ovvio, ha un 50cc, dove sono i cv? Stai paragonando un gt originale ad un 2+ Poi oh, non devi rendere conto a nessuno, pensa quello che vuoi

Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                  Guarda c'w' gente che si fa elaborare il proprio scooter over trofeo da un meccanico,non perche non ci riesce ma piuttosto per non rovinare niente anche perche 300eurp di g.t. per esempio non sono pochi
                  Aahahah beh esiste certo anche questa gente però a vedere lo scooter mi sembra molto particolare quindi ho detto così appunto per quello
                  MAS

Commenta

• Nasser95
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 3684
                    • 210
                    • 66
                    • Send PM

comunque io un over trofeo lo farei fare a un meccanico serio e soprattutto penso che questi tipi di scooter devono essere fatti per gare drag e non per gare trofeo....
                    (ride)

Commenta

• asen
                      Raverbuilder
                      • Jan 2012
                      • 6005
                      • 574
                      • 544
                      • Sauna Thailandese
                      • Send PM

Lo scooter l'ho fatto tutto io a parte la lavorazione del gruppo termico e del blocco.
                      Lo sbattimento sono state le carene in vetroresina perché se non sei pratico è un pò difficile.
                      Poi il resto è una cazzata, scaldi i carter per montare l'albero, infili il gt calcolando lo squish (si chiama cosi?) e poi il resto.
                      Ora dovrei lavorare le sospensioni anteriori e mettere le gomme solo che non ho più la passione di una volta e voglia di spenderci soldi.
                      Appena guadagno di più lo finisco.
                      Anche perché un uscita in pista fra furgone, pistone ecc.. ti costa un centinaio di euro
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

Commenta

• Nasser95
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2013
                        • 3684
                        • 210
                        • 66
                        • Send PM

Io sono fortunato che ho la pista a due km di distanza,piuttosto devo fare un team giusto per fare qualche gara trofeo;il furgone c'e' la passione pure.......
                        (ride)

Commenta

Working...
                        X