Il concetto che la marmitta tappa è sbagliato. Semplicemente la sito favorisce un regime di rotazione basso rispetto ad una qualsiasi altra marmitta. Come mettere una fro su un 50cc. I bimbiminkia dicono che è troppo aperta e ti ci fanno mettere la reverse. Chi chiacchera meno invece ci va a fare lo sbornone, com'è giusto che sia. Stessa cosa per la sito sul 2+. Non ci vuole un genio per farlo andare. E nel giro di un mese di mangi la gomma posteriore da quanto va.
Passione per gli scooters
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Ma ci sarà un motivo se la shot è calcolata per il 2+, te lo sei mai chiesto?
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Originariamente Scritto da thai95 Visualizza MessaggioDomanda aeria per asen.......e' uno scooter trofeo belli da guidare in pista,quanto xi hai speso? il meccanico penso un 150 euro per tuttoMAS
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Originariamente Scritto da VoglioAllenarmi Visualizza MessaggioNon penso abbia fatto fare i lavori da un meccanico..(ride)
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Originariamente Scritto da VoglioAllenarmi Visualizza MessaggioNaah quelle sono le stronzate che ti scrivono sui siti per farti comprare certe cose. Scommettiamo che va meglio con una team piutosto che con una shot? E per rimanere in tema, se non ricordo male, 122orari di GPS con 2+ sp3 e 21. Tappa
un mio amico aveva l'sp3 col 50 e il 19, è passato alla stage 6 pro replica a faceva 15 km/h in più l'sp3 fa schifo.
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Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggioun mio amico aveva l'sp3 col 50 e il 19, è passato alla stage 6 pro replica a faceva 15 km/h in più l'sp3 fa schifo.
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza MessaggioGuarda c'w' gente che si fa elaborare il proprio scooter over trofeo da un meccanico,non perche non ci riesce ma piuttosto per non rovinare niente anche perche 300eurp di g.t. per esempio non sono pochiMAS
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Lo scooter l'ho fatto tutto io a parte la lavorazione del gruppo termico e del blocco.
Lo sbattimento sono state le carene in vetroresina perché se non sei pratico è un pò difficile.
Poi il resto è una cazzata, scaldi i carter per montare l'albero, infili il gt calcolando lo squish (si chiama cosi?) e poi il resto.
Ora dovrei lavorare le sospensioni anteriori e mettere le gomme solo che non ho più la passione di una volta e voglia di spenderci soldi.
Appena guadagno di più lo finisco.
Anche perché un uscita in pista fra furgone, pistone ecc.. ti costa un centinaio di euroOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
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