Originariamente Scritto da Corydoras
Visualizza Messaggio
Passione per gli scooters
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioMa cosa farti notare, ieri sera in piazza c'era un ragazzetto di 16 anni con questo motorino chiassoso, mi veniva voglia di ammazzarlo.. Sarà passato davanti a dove eravamo seduti tipo 5-6 volte, una roba insopportabile(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiocapisco..quel rumore è tremendamente fastidioso...ma il sound di uno scooter trofeo è tutt'altro ...comunque di sera non è molto buono girare con uno scooter di questo tipo.....anche perchè si accende anche senza chiave(indovinate il perchè)...
tutti gli scooter si accendono senza chiave, basta scollegare un solo cavetto comunque io avessi i soldi mi farei montare il blocco da tedeschi, poi subito dopo andrei in piazza con 500 euro in mano e farei le gare scommettendo con quelli con dr,zx (cromata che va più veloce...) e filtro aperto xD diventerei ricco
---------- Post added at 20:20:15 ---------- Previous post was at 20:19:39 ----------
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioMa cosa farti notare, ieri sera in piazza c'era un ragazzetto di 16 anni con questo motorino chiassoso, mi veniva voglia di ammazzarlo.. Sarà passato davanti a dove eravamo seduti tipo 5-6 volte, una roba insopportabile
infatti si è fatto notare,no?
Commenta
-
-
io di seconda mano non prenderò MAI nulla, e ciò che ho scritto è completa, perchè secondo me su un base è da idioti mettere l'overrange, rapporti e cose così, secondo me vanno bene dal semitrofeo in su... comunque la tua ela sarà MOLTO meno affidabile e il mecca vorrà un occhio per montarti tutto, e devi aggiungere pure i cuscinetti visto che cambi albero... poi non so... il mio booster si alza quasi di gas anche a 40/50 a me basta... (per ora) naturalmente non ho elencato i particolari come le lamelle da cambiare, la spugna nel filtro ecc...
Commenta
-
-
-
semplicemente se devo fare una cosa o prendo le cose nuove o non la faccio,io sono così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggioche hai sotto?
selettra
7t lavorato in travasi con scarico lucidato
carter lavorati negli scivoli
marma artigianale
28 koso
ammortizzatore shark (la casa che produce gli stage6)
frizione mk2
campana mk2
ecc...
2 radiatori
carene in vetroresinaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
bello, bello... deve andare forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VoglioAllenarmi Visualizza Messaggio
2 plus: 160 euro
sito: 20 euro (usata)
Risparmi e vai uguale, e la base che hai scritto tu non è una base completa
Non mi interessa più nulla del motorino per ovvi motivi, però ogni tanto lo uso con il bel tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioSul mio SR ormai vecchiotto ho questi elementi, corre ed inoltre non fa un chiasso della madonna.
Non mi interessa più nulla del motorino per ovvi motivi, però ogni tanto lo uso con il bel tempoMAS
Commenta
-
-
Affidabilità con blocco ad aria 0 visto che per il 2+ serve un 21 e la sito tappa troppo...
Commenta
-
Commenta