If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E giustamente io che ci faccio 30 km al giorno cammino col trofeo,no? Gripperei in 1 mese... Spesso ci faccio 20 km di fila... E poi a me importa che si impenni di gas,poi può anche fare 70 ;-) qua le strade sono tutte rotte,Non potrei correre
---------- Post added at 18:47:50 ---------- Previous post was at 18:47:00 ----------
Comunque per la precisione. Dovrebbero essere 69 cc
giusto ovviamente un trofeo o si usa in pista o in strada ma per pochi giretti e rompere le scatole alla gente
Tsk, se la shot per tuo padre fa casino cosa direbbe di una nazionale?
Comunque sia, per uso stradale secondo me, le migliori modifiche restano Top 2+, 21, Sito Plus e primari, il resto originale, al massimo un variatore. Coppia da paura, buona velocità max, e soprattutto antisgamo!
ragazzi secondo me per fare i c******* su strada e farsi notare,il top è uno scooter trofeo che comunque sia non è lento,diciamo una media di 140km/h .....comunque sia dato che per ora lo scooter mi serve(fino a quando non ho la macchina,lo scooter non lo trasformo in trofeo),me lo faccio diciamo base...con l'intermedio scappano 600 euro per tutto
Se vuoi farti solo notare basta una zx senza lana e filtro aperto
si però per farsi notare seriamente come ho detto serve uno scooter trofeo..perchè se faccio come dici,la gente capirà che lo scooter è una carretta,mentre se è trofeo,capiscono che è tutt'altro(un mostro,20 cavalli sotto il c***,in uno scooter non è poco)
Non so dove abiti tu ma io il trofeo lo userei solo la domenica... Anche se a questo punto farei un fa2st ;-)
nono...il mio era un pensiero..il trofeo se lo faccio lo utilizzo su pista la domenica.....invece del 2fast meglio il big evo della polini 94 CC o se si vuole fare lo sborone il 98 cc della Roost che non ricordo il nome
Fidati che il 2 Fast fa il culo a tutti,senò un r/t che dicono sia ancora meglio ;-) ma non prendere malossi e polini che non vanno.
si ma il 2fast o meglio il suo kit costa 1500 euro ...comunque non dire che polini e malossi fanno schifo perchè sono cavolate....mhr big bore,polini big evo...sono già cose ottime.....
e comunque credo che i 2fast sono più per gare drag non da trofei...stessa cosa per i big evo e i big bore...diciamo che se uno si vuole divertire a fare gare o a girare divertendosi,il top è gli MHR 7T o ancora meglio gli MHR 7T serie T(come sai questo modello è lavorato da un preparatore con i c******)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta