SV4 hai rep.
Passione per gli scooters
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioio con tutto che ho 18 anni ancora ci cammino con gli scooter,non originale ovviamente ...quel sound quando sono "elaborati" mi piace un sacco....però devo dire che l'unico scooterone di grossa cilindrata che mi piace è il T-MAX,un gran bel scooterone;l'unica pecca è il prezzo troppo elevato direi...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioE' lo Scooter per eccellenza. Io mi sono fatto tutte le sue generazioni. Per il prezzo, hai ragione, costa quanto una utilitaria (tra l'altro solo in Italia, come al solito), difatti, a parte qualche modifica estetica, non ho toccato nulla(ride)
Commenta
-
-
"Pur avendo 18 anni".. sono tanti eh..!!
Comunque ha ragione sv4: l'assicurazione serve anche a coprire i danni che fai agli altri. E come trovi i soldi per modificare un cesso di zip li trovi anche per farti l'assicurazione (che puoi fare anche nei soli mesi in cui lo utilizzi comunque). Ma che poi che lo modifichi a fare? Ah già.. hai 18 anni..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio"Pur avendo 18 anni".. sono tanti eh..!!
Comunque ha ragione sv4: l'assicurazione serve anche a coprire i danni che fai agli altri. E come trovi i soldi per modificare un cesso di zip li trovi anche per farti l'assicurazione (che puoi fare anche nei soli mesi in cui lo utilizzi comunque). Ma che poi che lo modifichi a fare? Ah già.. hai 18 anni..(ride)
Commenta
-
-
Lo scarico migliore, secondo me, sia come estetica, che come prestazioni, per il T_MAX, è lo scarico dell' akrapovic. Ma costa 700 euro ...me li spendo in un altro modo. Però ho aggiunto il para calore con scritto (intagliato a mano) T-MAX ...
PS: per l'assicurazione no-comment ovviamente è da pazzi non farla, oltre a passare guai giudiziari importanti...se fai un incidente con me e sei senza assicurazione, penso i danni che non ti ha fatto il botto, te le faccio con le maniLast edited by SiMooNe; 24-06-2013, 14:07:31.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioperchè mi piace modificarli...l'età in un certo senso non c'entra...hai mai visto una gara in pista di sti scooter modificati?...i piloti hanno minimo 20 anni,eppure lo modificano ......Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioperchè mi piace modificarli...l'età in un certo senso non c'entra...hai mai visto una gara in pista di sti scooter modificati?...i piloti hanno minimo 20 anni,eppure lo modificano ......
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che significa? fanno gare...ovvio che modificano lo scooter(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioda quello che ho imparato alla scuola guida,se ti fermavano ti sequestravano il mezzo e un multa non molto salata...boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioart. 193 del codice della strada, sanzione da 841€ a 3.366€ più la confisca del veicoloOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
nello stesso istante
Commenta
-
-
Thai, non vorrei farti la paternale (anche se effettivamente mi potresti essere figlio ), non funziona così, ci sono delle leggi, e non significa, che se uno ha uno scooter modificato e ci va in giro non infrange la legge. Puoi modificare lo scooter o la macchina, solamente con prodotti omologati della casa stessa...i fare xeno sono un esempio. Se li monto aftermarket (cosa che ho), infrango la legge e se mi fermano, oltre alla multa, se trovo il pignolo, ho il sequentro della macchina.
Lo scarico akrapovic, è uno scarico omologato (non ne sono sicuro al 100%), ti lasciano un documento che lo attesta, se ti fanno le modifiche e non ti lasciano alcun certificato, significa appunto che non è omologato....
PS: evitiamo di svegliare le persone alle 4 di notte con questi scooter, che fanno più rumore che altroTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta