Honda pcx 125
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza MessaggioSi certo le guide ci sono anche per gli scooter...quando ho fatto l'esame io una guida l'ho fatta,ti fanno fare l'8,un po di slalom tra i birilli e una frenata d'emergenza tra i birilli...molto semplice,forse però ora potrebbe essere cambiata la legge.
Commenta
-
-
le corse lasciamole ai piloti per il fatto delle guide non sai aiutarmi?
Commenta
-
-
giusto avevo dimenticato questo particolare,anche se vorrei iniziare prima a guidare un 50 o cmq uno usato visto che non ho tanta esperienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggiociao sì questo lo so,intendevo come pratica non direttamente l'esame
Commenta
-
-
grazie comunque l'esame pratico lo farei a settembre visto che ad agosto la scuolaguida è chiusa,quindi tempo per fare pratica c'è
Commenta
-
-
ho deciso prenderò questo
secondo voi sarebbe ridicolo un casco integrale su uno scooter del genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosecondo me sì, però la sicurezza non è mai troppa
Commenta
-
-
Io consiglio sempre l'integrale, maggior sicurezza rispetto agli altri caschi. Sullo scooter invece ho avuto modo di provarlo, non una prova intensa ma comunque ha un bel motore pronto, è comodo e sotto la sella devo dire che è capiente, un casco integrale ci sta e poi hai ancora spazio per altro.
Commenta
-
-
che colore lo prendo? (sempre se ce la faccio a prendere il patentino entro un anno visto che gli esami sono tutti occupati )
Commenta
-
Commenta