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Non intendevo quello asen... cmq lo scarico è una Jolly moto costruita appositamente per il cilindro che monta il mio blocco 18p runner a tamburo, un 180 Gilardoni completamente lavorato rettificato e portato a 190cc il carburatore è un 32 dell' orto
posta le foto quando lo avrai del tutto montato: la spesa totale per le modifiche??
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
cla89 penso proprio di no ma se hanno qualcosa in vendita posso chiedere al mio meccanico.
Simone dovrà essere rimontato al massimo la prossima settimana dopo ben 2 lunghi anni
La spesa si gira intorno hai 5.000e
eheheh anche io ho speso un botto per il mio aerox tutto team ... non mi piace buttare soldi per l'estetica ma solo per la meccanica...
ho venduto tutto poco tempo fa mi è rimasta da piazzare solo la marmitta ...
cmq bel lavoro ma non avrei messo l'immagine di zyzz nonostonte ammiri il suo fisico!
bella bestiola diamine *****, 190 cc con un 32. Trasmissione?
Quel filtro deve farne di rumore.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la ciclistica. Una volta avevo provato uno zip evo e veramente era difficile tenere la ruota anteriore a terra.
bella bestiola diamine *****, 190 cc con un 32. Trasmissione?
Quel filtro deve farne di rumore.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la ciclistica. Una volta avevo provato uno zip evo e veramente era difficile tenere la ruota anteriore a terra.
Riguardo alla trasmissione monto variatore Pinasco, con frizione delta cluch malossi e correttore primario Malossi, con rapporti secondari malossi. Per la ciclistica ora sono passato ha tutte e due i cerchi del Runner da 12 prima era il posteriore da 12 runner e l'anteriore 11 exaghon ma posso dirti che è diventato un cavallo... molto alto ma bellissimo
Mici trovo bene a guidarlo è comodissimo. Giustamente non puoi piegarci xkè pesicchia un bel pò il bloccone. ma posso assicurarvi che è bellissimo stare li sopra
iniziamo con ordine. E' una Evolution quella o una semplice For Race? Mi sembra più la seconda dall'espansione. Che blocco hai sotto? Il carburatore lo vedo piccolino, inoltre ho visto diverse elaborazioni con sotto dei Mikuni, sono più compatti e resistenti (certo quei dannati cicler esagonali non si sa quante me ne fecero dire però la vaschetta in alluminio è splendida). Con un conico del genere non oso manco immaginare il rumore che possa fare il pulcino in foto. All'anteriore che è? Un semiflottante? I carter li hai fatti rettificare? Soprattutto perchè hai la batteria????? La sospensione anteriore mi ha causato una discreta erezione. Bocciate le carene ed il cupolino mi sta facendo bestemmiare alacremente da diversi minuti. Bello.
p.s. quell'anteriore che schifo calza? Jeep Wrangler
per quanto riguarda i mikuni io avevo rifilettato tramite due dadi l'entrata e ci mettevo i getti dell'orto (che sono molto più comuni e costano meno). Pienamente d'accordo sull'erogazione, più compatta e lineare col milkuni (in sostanza da preferire sempre)
Deve essere bello da guidare.
Io il mio non l'ho ancora finito del tutto ha la ciclistica che fa ridere il telaio si flette se apro a manetta, non riesco più a passarmi i pomeriggi in box per sistemarlo.
Le carene le ho stuccate tutte con codone a punta, colorarle come hai fatto tu è una pazzia se cadi ti metti a piangere
ti consiglio di rinforzare il telaio, sennò con il 190 rischi che ti si spezza/piega.... a meno che non l' hai già fatto
Miche sono già tre anni che è montato il blocco 180 li sotto e non mi dà nessun problema a riguardo, e poi per quanto è stato accurato bene non vibra per niente rispetto a tutti gli altri zip 180
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