Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
LaFerrrari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggioche si ispirano alla huayra (quelli della pagani non hanno problemi a trovare i nomi alle loro vetture..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioFai una ricerca e scopri che hai detto un cavolata...visto che c'è una ferrari con quegli specchi ben antecedente alla huayra
---------- Post added at 12:21:10 ---------- Previous post was at 12:18:38 ----------
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiomolte hypercar adottano quello stile ormai
Commenta
-
-
Comunque quest'auto è superlativa da ogni punto di vista,tecnico ed estetico.
Gli Italiani le cose le sanno fare davvero bene.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
mmmm ora controllo la postepayOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
a me piace di più la Enzo...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggioa me piace di più la Enzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggiosi vede che non sono aggiornato! a quale ferrari ti riferisci?
---------- Post added at 12:21:10 ---------- Previous post was at 12:18:38 ----------
di che stile parli? degli specchi?
se mi aiutate a capire ..
poi sono d'accordo con rasmioche che lo stile specchi laferrari/huayra sarà il futuro
Commenta
-
-
l'ho vista su instagram... veramente un qualcosa che va aldilà...
superata ampiamente anche l'aventador
---------- Post added at 14:26:43 ---------- Previous post was at 14:25:28 ----------
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioComunque quest'auto è superlativa da ogni punto di vista,tecnico ed estetico.
Gli Italiani le cose le sanno fare davvero bene.
Commenta
-
Commenta