Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foglio rosa e sinistro stradale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Foglio rosa e sinistro stradale

    stamattina ho avuto un incidente, in pratica io ero dietro a 2 macchine, la 1° ha svoltato a sinistra proprio mentre io sorpassavo la 2° (strisce continue, lo so ) e l'impatto è stato inevitabile. Il sinistro è quindi 100% colpa mia.
    Adesso veniamo al problema che più mi affligge.
    In pratica io ho ancora il foglio rosa per l'A1, e la strada è a "media" circolazione, la polizia (in questo caso sono stati abbastanza buoni) hanno detto che loro scrivevano che in quel momento era poco trafficata e che non mi sarei allontanato ulteriormente da quella zona, (andavo in direzione opposta alla mia città) ma che alla fine sarà il "capo infortunistico" o non ricordo bene come si chiamava a decidere.
    Ecco le 2 domande che mi tormentano:
    -Se lui decide che è una strada troppo trafficata mi tolgono il foglio rosa?
    -L'assicurazione avendo io il foglio rosa copre? (Perché ho letto di storie abbastanza vecchie, in cui non copriva, ma so che è cambiato il codice poco tempo fa e non so cosa aspettarmi)
    P.s. l'assicurazione è la toro

    #2
    Quindi volevi sorpassare due macchine con la linea continua in una strada trafficata?
    Rivedi drasticamente il tuo modo di vedere l'auto e la guida... stavolta è andata " bene " ma rischi di far male a te ed anche agli altri....
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎