grazie
Alfa romeo 4c foto ufficiali
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
-
-
---------- Post added at 14:35:55 ---------- Previous post was at 14:34:06 ----------
---------- Post added at 14:36:44 ---------- Previous post was at 14:35:55 ----------
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
bella ... sul sito c'è un cpunt down che parla di 5gg.......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ho sognato di guidarla questa nottesigpic
Commenta
-
-
perchè deve essere una 2 posti piccola e scattante sullo stile della exige credo...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
eh grazie, ma è un segmento dove secondo me c'è già troppa concorrenza e soprattutto marchi con un appeal decisamente superiore.
la prima 4c era una cosa unica nel suo genere, non ha fatto guadagnare granché (come questa d'altronde, essendo esercizi di marketing più che core business) ma ha fatto parlare tanto. questa non farà parlare niente, secondo me.
Commenta
-
-
forse prince ti confondi con la 8C .... tutt'altro segmento e altro prezzo.... nonchè l'esclusività dei 500 pezzi...
riguardo a questo segmento scusa quale è tutta questa concorrenza ?
io vedo Lotus.... poi ho in mente Opel/Pontiac con la GT (insuccesso pauroso di una bellissima auto imho) sempre Opel con la Speedster (anche questa ha venduto poco)
ma poi quali altre sono le auto estreme da "sparo" con pesi contenuti e un numero di cavalli non esagerato ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Io penso che non abbia concorrenti, forse lotus ma è qualcosa di diverso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioforse prince ti confondi con la 8C .... tutt'altro segmento e altro prezzo.... nonchè l'esclusività dei 500 pezzi...
riguardo a questo segmento scusa quale è tutta questa concorrenza ?
io vedo Lotus.... poi ho in mente Opel/Pontiac con la GT (insuccesso pauroso di una bellissima auto imho) sempre Opel con la Speedster (anche questa ha venduto poco)
ma poi quali altre sono le auto estreme da "sparo" con pesi contenuti e un numero di cavalli non esagerato ?You learn by your mistakes
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta