io lavoglio comprare per un prob lema di parcheggio fondamentalmente..vivo in centro ed ogni volta per trovare il posto devo tirare giù un calendario..però nn vorrei accendere un mutuo con il benzinaio, dal momento che ora ho anche il gpl e sono abituato "male"...
Smart
Collapse
X
-
84.000 km nessun probema al motore.
Te la consiglio vivamente, anche io sto pensando di vendere la mia macchina (non la smart ovviamente ) e comprarne una nuova.Last edited by modgallagher; 14-01-2013, 12:26:30.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
mi ci sono sempre trovato bene,facile da parcheggiare e beve abbastanza poco; purtroppo i miei l'hanno venduta in quanto per varie circostanze è diventata la seconda macchina(la vecchia seconda è dal carrozziere in attesa di ricevere i soldi dell'ass.) e non andava molto bene per 5 persone; confermo la facilità di vendita,comprata usata 3,5 anni fa e rivenduta a poco meno di quanto l'abbiamo pagata
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioPrenditi la nuova ypsilon metano con 12 euro di metano fai 400 Km
Commenta
-
-
penso ci siano tante macchinette che consumano meno e costano la metà, però non sono altrettanto fighe e rivendibili
anni fa ci sono stato su una smart e devo dire che anche io pensavo fosse una scatola ma invece ci si sta comodi (185 x 90 kg)
piuttosto (volendo sempre una macchina ****) mi prenderei una 500 o una mini (non ci credo che queste parole siano uscite dalle mie dita)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiogia.. con 4 (le più basilari!!!) caxxatine dentro costa quasi 18k €
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioPrenditi la nuova ypsilon metano con 12 euro di metano fai 400 Km
Che detto tra parentesi è OTTIMO.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiomolto ottimista, io penso che in fatto pratico sia poco più di 300.
Che detto tra parentesi è OTTIMO.
Commenta
-
-
Dovrebbe uscire a breve la 500 bi fuel natural power, stesso motore della nuova panda, dicono sia un motore molto affidabile su base "fire" e rivisto completamente, fiat ha sempre fatto degli ottimi motori, potrebbe essere un'ottima scelta
Commenta
-
-
Da possessore di grande punto a metano sono soddisfattissimo dell'acquisto, consuma davvero NULLA: tutti i vari possessori di diesel che decantano i 20km/l ecc ecc vedono i consumi concreti della macchina e ammettono "non spendi proprio nulla".
L'unico neo è appunto il motore polmonissimo ma si sa prima di acquistarla; magari con il nuovo twin air riesce a dare un pò più brio per i sorpassi. Il motore poi era stato anche adottato (il mio 1.4 parlo) per contenere i costi d'acquisto, tra incentivi e cazzi vari l'ho pagata 12.500 full optional (era appena uscita la punto evo).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta