Kimco agility 125 r16 - parere prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • OLANDESE
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 224
    • 10
    • 1
    • Send PM

Kimco agility 125 r16 - parere prezzo

Sono quasi deciso ad acquistare lo scooter in oggetto, lo andrei a pagare 1700 euro compreso lo sconto di routine della kimco e la valutazione di 150 euro del mio vecchio scooter, sembra pero' che ogni inizio anno la kimco metta in atto la rottamazione del vecchio e non riesco a capire se potrei spuntare un prezzo migliore o potrei discostarmi di poche decine di euro. Qualcuno conosce bene il marchio e le sue strategie nel campo delle offerte? Il mio vecchio scooter e' un mbk del 2003 e su tre concessionari 2 non mi davano niente per la cronaca.
  • andydufresne
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 784
    • 15
    • 23
    • Send PM

è un mbk booster?
    per il kymkco: ce ne sono capitati parecchi con problemi, sopratutto i 300, ma anche qualche 125. Secondo me è perchè i precedenti proprietari non rispettavano la cronologia tagliandi che è consigliabile farli in concessionaria per la questione della garanzia . .(il minimo indispensabile..)

Commenta

• OLANDESE
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 224
      • 10
      • 1
      • Send PM

Si e' un booster 100, ho letto comunque che kimco ha allungato i tempi di cambio olio precedentemente previsti.
      A livello di prezzo che mi hanno fatto cosa ne pensi? Ritieni che kimco possa fare offerte particolari molto a breve?

Commenta

• andydufresne
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 784
        • 15
        • 23
        • Send PM

Originariamente Scritto da OLANDESE Visualizza Messaggio
        Si e' un booster 100, ho letto comunque che kimco ha allungato i tempi di cambio olio precedentemente previsti.
        A livello di prezzo che mi hanno fatto cosa ne pensi? Ritieni che kimco possa fare offerte particolari molto a breve?
        x il booster: a venderlo usato riesci a spuntare qualcosa in più?
        per le offerte kimco non saprei dirti, mi spiace

Commenta

• OLANDESE
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2002
          • 224
          • 10
          • 1
          • Send PM

Grazie comunque, non ritengo di poter ottenere un prezzo migliore per il booster e' funzionante ma qualche acciacco ce l'ha l'unica incognita sono le eventuali prossime offerte kimco

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

R: Kimco agility 125 r16 - parere prezzo

io ho avuto un people s 200 e un people s 300

ti posso dire che il 200 (stesso blocco del 125 ma con corsa allungata) era un chiodo ma non consumava niente

il 300 invece l'ho amato, veloce e stabile, consumava il giusto per un 300 e hanno dovuto falciarmi 3 volte prima che si torcesse il telaio

i 300 con problemi alla trasmissione erano i primi people gti 300 e downtown 300

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
            .

Commenta

Working...
            X