Sono quasi deciso ad acquistare lo scooter in oggetto, lo andrei a pagare 1700 euro compreso lo sconto di routine della kimco e la valutazione di 150 euro del mio vecchio scooter, sembra pero' che ogni inizio anno la kimco metta in atto la rottamazione del vecchio e non riesco a capire se potrei spuntare un prezzo migliore o potrei discostarmi di poche decine di euro. Qualcuno conosce bene il marchio e le sue strategie nel campo delle offerte? Il mio vecchio scooter e' un mbk del 2003 e su tre concessionari 2 non mi davano niente per la cronaca.
Kimco agility 125 r16 - parere prezzo
Collapse
X
-
è un mbk booster?
per il kymkco: ce ne sono capitati parecchi con problemi, sopratutto i 300, ma anche qualche 125. Secondo me è perchè i precedenti proprietari non rispettavano la cronologia tagliandi che è consigliabile farli in concessionaria per la questione della garanzia . .(il minimo indispensabile..)
-
-
Originariamente Scritto da OLANDESE Visualizza MessaggioSi e' un booster 100, ho letto comunque che kimco ha allungato i tempi di cambio olio precedentemente previsti.
A livello di prezzo che mi hanno fatto cosa ne pensi? Ritieni che kimco possa fare offerte particolari molto a breve?
per le offerte kimco non saprei dirti, mi spiace
Commenta
-
-
R: Kimco agility 125 r16 - parere prezzo
io ho avuto un people s 200 e un people s 300
ti posso dire che il 200 (stesso blocco del 125 ma con corsa allungata) era un chiodo ma non consumava niente
il 300 invece l'ho amato, veloce e stabile, consumava il giusto per un 300 e hanno dovuto falciarmi 3 volte prima che si torcesse il telaio
i 300 con problemi alla trasmissione erano i primi people gti 300 e downtown 300
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2.
Commenta
-
Commenta