perchè sempre meglio della fiat?
Acquisto nuova auto. Consigli su gpl o modelli ibridi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioSono in procinto di cambiarmi l'auto. La peugeut 206 plus generation gpl 1.1, tutta accessoriata, mi piace, ma mi hanno detto che le auto a gpl hanno poca ripresa, perdono i giri, insomma sono poco performanti, anche se hanno consumi ridottissimi ed era proprio per quello che volevo orientarmi sul gpl o su qualche ibrido gpl-benzina.
Mi piace molto anche la 208 access 1.2, però è solo a benzina.
Cosa ne pensate dei suddetti modelli? Posso spendere fino a 10.000 euro, quindi devo orientarmi su auto di quella fascia.
Ho sempre avuto un debole per le peugeot, anche la ford fiesta mi piace e non costa molto.
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioforse hai sentito i commenti riferiti alle auto a metano. il gpl brucia abbastanza bene e non è per nulla detto che i consumi siano inferiori, anzi; però costa meno della metà il carburante.
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioi consumi sono di poco maggiori della benza, pero' costa la metà della benza quindi si risparmia molto. Le auto a gpl vanno benone, ma quali problemi...fossi mr. pompa andrei sul gpl di fabbricaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioforse hai sentito i commenti riferiti alle auto a metano. il gpl brucia abbastanza bene e non è per nulla detto che i consumi siano inferiori, anzi; però costa meno della metà il carburante.
Poi molto probabilmente, ho la possibilità di riempire una cisterna piena di gpl, a mò di distributore personale (come facevamo già con la nafta), visto che la paghiamo di meno tramite amicizie.
Un amico che ne dovrebbe capire dice sempre che a metano e gpl le auto non hanno ripresa e potenza, in salita non camminano come dovrebbero.
A me serve un auto dai consumi ridotti, per circolare in città, mica devo andare a fare rally in montagna o viaggi lunghi. L'auto performante per i viaggi lunghi l'abbiamo già.
Quindi in definitiva, dici che conviene il gpl, giusto? Vorrei però capire se funge a livello del benzina o del diesel.
Cmq prenoto un test drive per la 206 1.1 gpl, per la 208 l'ho già prenotato, ma penso sia diesel.
Il metano bocciato definitivamente.
---------- Post added at 19:31:56 ---------- Previous post was at 19:28:06 ----------
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioi consumi sono di poco maggiori della benza, pero' costa la metà della benza quindi si risparmia molto. Le auto a gpl vanno benone, ma quali problemi...fossi mr. pompa andrei sul gpl di fabbrica
---------- Post added at 19:33:33 ---------- Previous post was at 19:31:56 ----------
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioTutte le macchine GPL sono ibride gpl-benzina.
C'è un mio amico che sta provando la toyota hybrid, benzina-elettricità, ma fa cagare, la carica elettrica diminuisce rapidamente.
---------- Post added at 19:35:01 ---------- Previous post was at 19:33:33 ----------
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioMica tutti hanno la batmobile che hai tu
Cmq è carina ragazzi.
Ora non ricordo se quella del mio amico è una Citroen o una Peugeut ma cmq son uguali.
Sempre meglio delle Fiat come diceva Pump.. ma con 10.000 euro nuovo quello ci scappa..
Le ford sono buone auto, ma ho sempre avuto un debole per le peugeot.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggioma se dici tu stesso di non capirne molto di auto perchè fai affermazioni come questo fa schifo,quello va bene etc?
Io ti consiglierei una punto a metano.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Non offenderti ma ci capisci poco e niente di auto: Gpl consuma circa il 20% in media rispetto la benzina, ma c'è il costo del carburante basso (ma senza accise), vantaggi fiscali tipo esenzione del bollo per tot d'anni ma dipende dalle regioni( non ricordo). Se ti fa schifo citroen deve farti schifo anche peugeot che montano stessi motori, pianali e balle varie cambia solo la carrozzeria da citroen. Fiat è cacca pupù non prenderla, è italiana e cade a pezzi. Quindi cerca in casa ford, precisamente fiesta, che si trovano poco sopra alle tue disponibilità. Anche la Corsa ha buoni prezzi sul bi fuelsigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Figo è solo tedesco perchè le portiere fanno tuch apposto di tak. Cmq apparte le battute idiote. Il gpl secca da paura assicurati che il motore siano progettato apposta per il gpl altrimenti il motore fa cacca pupu.
La mentalità dell'italiano medio è questa: Avere la macchina Fiat non è figo, perchè gli Agnelli sono ladri e per di + sfruttatori dei poveri operai.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioma quando mai fa figo citroen e peugot??dove vivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioNon offenderti ma ci capisci poco e niente di auto: Gpl consuma circa il 20% in media rispetto la benzina, ma c'è il costo del carburante basso (ma senza accise), vantaggi fiscali tipo esenzione del bollo per tot d'anni ma dipende dalle regioni( non ricordo). Se ti fa schifo citroen deve farti schifo anche peugeot che montano stessi motori, pianali e balle varie cambia solo la carrozzeria da citroen. Fiat è cacca pupù non prenderla, è italiana e cade a pezzi. Quindi cerca in casa ford, precisamente fiesta, che si trovano poco sopra alle tue disponibilità. Anche la Corsa ha buoni prezzi sul bi fuel
---------- Post added at 11:11:17 ---------- Previous post was at 11:10:09 ----------
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggiotra una punto e tutte quelle che avete postato la punto è la migliore ahah
solo che non fà figo come citroen o pegeout nella mentalità italiana
---------- Post added at 11:12:36 ---------- Previous post was at 11:11:17 ----------
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioFigo è solo tedesco perchè le portiere fanno tuch apposto di tak. Cmq apparte le battute idiote. Il gpl secca da paura assicurati che il motore siano progettato apposta per il gpl altrimenti il motore fa cacca pupu.
La mentalità dell'italiano medio è questa: Avere la macchina Fiat non è figo, perchè gli Agnelli sono ladri e per di + sfruttatori dei poveri operai.
per la peugeot non so se sia uguale alle citroen, sicuramente d'estetetica mi piace.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiodevo vedere se la fiesta esiste a gpl. voglio orientarmi su quello.
---------- Post added at 11:11:17 ---------- Previous post was at 11:10:09 ----------
le fiat fanno cagare, non centra essere fighi o meno. anche le citroen fanno cagare. l'unica vera AUTO coi controcoglioni è la mercedes. su quella non ci sono cazzi.
---------- Post added at 11:12:36 ---------- Previous post was at 11:11:17 ----------
io non le voglio semplicemente perchè le ho guidate e mi fanno cagare.
per la peugeot non so se sia uguale alle citroen, sicuramente d'estetetica mi piace.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
io da quando ho avuto modo di guidare mercedes tutte le altre macchine mi sembrano delle carretteOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiodevo vedere se la fiesta esiste a gpl. voglio orientarmi su quello.
le fiat fanno cagare, non centra essere fighi o meno. anche le citroen fanno cagare. l'unica vera AUTO coi controcoglioni è la mercedes. su quella non ci sono cazzi.
io non le voglio semplicemente perchè le ho guidate e mi fanno cagare.
per la peugeot non so se sia uguale alle citroen, sicuramente d'estetetica mi piace.le macchine da fighi sono altre, devi salire di livello e passare a BMW/AUDI/MERCEDES/PORSCHE ecc. se vuoi la macchina da "figo". Cmq fossi in te mi orienterei sulla Ford Fiesta carina esteticamente, interni curati e l' affidabilità di Ford...altro che le francesi
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioAllora mr pompa facciamo chiarezza...fiat non è che sia merda, come rapporto qualità / prezzo invece non è affatto male...credo che il problema sia che gli interni sono spartani e gli esterni non hanno linee "particolari" ( a parte la 500 che è graziosa e stylosa)...sicuramente sotto questo aspetto peugeot/citroen hanno linee piu' belle da vedere e gli interni sono piu' curati/moderni...ergo "sembrano" meglio... certo che dire peugeot/citroen sono da "figo" ce ne passa eccomele macchine da fighi sono altre, devi salire di livello e passare a BMW/AUDI/MERCEDES/PORSCHE ecc. se vuoi la macchina da "figo". Cmq fossi in te mi orienterei sulla Ford Fiesta carina esteticamente, interni curati e l' affidabilità di Ford...altro che le francesi
Spesso le pubblicità sui siti sono ingannevoli.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta