Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Dodge caliber 2.0 140cv
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioSu bw sono buone solo puffo car o motori benzina over 4 litri . Nel complesso è proprio da buttare?
Commenta
-
-
io avevo provato la versione SRT4, molto potente e molto aggressiva. Internamente bella, sedili in pelle e tutto quanto occorre. Alla fine non l'ho presa perchè il baule è veramente piccolo per una famiglia con 2 rospetti e ho ripiegato su qualcosa di molto spazioso.
Commenta
-
-
si pero' forse che forse l'srt4 è una versione LIEVEMENTE differente dispetto al caliber 2.0 140cv suvvia dai ...
mentre l'srt4 puo' essere acquistata sicuramente per sportività , schiena del motore e linee grintose e quindi soprassedere sui tessuti , plastiche , forme , e via dicendo , la stessa cosa non si puo' dire per la base la quale oltre ad avere interni scandalosi non è nemmeno prestante e sportiva o caratterizzata da linee aggressive !
In poche parole l'srt4 ha un suo senso per il quale si fa scegliere la base no !
Commenta
-
-
La base de che? Ma che pretendete? Non tutti possiamo permetterci auto da 1mln/€, la 140cv mi basta e avanza come motore che già ho sulla A3, mentre gli interni si trovano i full pelle, tettuccio e impianto Boston, ci schiaffo un doppio din e l'estetica cambia del tutto. La prendo soprattutto per la linea estetica esterna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioLa base de che? Ma che pretendete? Non tutti possiamo permetterci auto da 1mln/€, la 140cv mi basta e avanza come motore che già ho sulla A3, mentre gli interni si trovano i full pelle, tettuccio e impianto Boston, ci schiaffo un doppio din e l'estetica cambia del tutto. La prendo soprattutto per la linea estetica esterna.
mentre la srt8 trova un senso nel motore e nella potenza la base cos'ha come caratteristica sua da offrire ?
nulla un cesso di auto che non sta in strada , pellami che grinzano dopo 300 km , scricchiolii ovunque e via dicendo ... tutte cose che se hai un motore e cavalli puoi sempre dire che a te interessavano i cavalli ma nel caso di un diesel 140cv cosa dici poi ? che ti interessava il diesel 140 cv ? be allora puoi sempre andare su altre auto piu' decenti anche una ***** di skoda octavia superschifo deluxe ...
insomma ci sono mille auto piu' commerciali e di migliore fattura pure la nissan quashai è migliore di interni e ce ne vuole davvero tanto !
Commenta
-
-
Ma cercati qualche golf IV usata o 147, le trovi a prezzi che cerchi. Vedo che questa caliber fa cagher un pò a tuttisigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Volevo dire V O prendi una bella 147sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
Commenta